www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - aitaepeapea

Pagine: [1]
1
Patchwork / grazie admin!
« il: 14 Gennaio 2011, 20:58:08 »
un GRAZIE al nostro admin che negli ultimi tempi, e ormai senza più essere sollecitato da noi vecchietti rompiballe, spazza via alla velocità della luce le invasioni di spamming !!!
MAURUUUUUUUUUUUUURU ROA !!!
 :-*

2
Patchwork / A ItNikola e a tutti i suoi simili
« il: 19 Settembre 2010, 16:34:34 »
BASTA CON LE VOSTRE PUTTANATE, CI AVETE ROTTO LE SCATOLE!!!!!


SE NON L'AVESTE ANCORA CAPITO, QUESTO E' UN FORUM DI GENTE CHE NON HA BISOGNO DEL VOSTRO LETAME, QUINDI, O RIMANETE NELL'ARGOMENTO A CUI QUESTO FORUM E' STATO DEDICATO, O ANDATE DOVE VI PARE A CIUCCIARVI LE VOSTRE SCHIFEZZE


ADDIO!


3
ciao a tutti!

è da molto che da queste parti non passo se non per gettare un'occhiata fugace sperando di respirare un pò di aria della "mia" e "nostra" polinesia, ma ogni giorno di più noto con un velo di tristezza che non solo calano i frequentatori, probabilmente risucchiati (come me del resto) dal tran tran quotidiano e ormai dimentichi di venire a dare il loro contributo su queste pagine, ma -ahimè- proliferano per contro i messaggi di spam di cui francamente credo nessuno di noi sentisse il bisogno...

AAAAAADMIIIIIIINNNNN.......fà qualcosa, dài.....non possiamo lasciar sprofondare la nostra polinesia in questo marciume!!!

nana e  bisous a tutti voi

aitaepeapea
 :-*

4
Patchwork / ADMIN.....SOS!!!!
« il: 27 Settembre 2009, 14:34:25 »
Caro Francesco, sei sempre tu vero l'adm di questo forum?
da tempo ormai compaiono messaggi del tutto fuori luogo che rappresentano potenziali virus per i nostri computer. Io ti sto scrivendo dal palmare perché il mio mac, notoriamente immune a quasi ogni virus, riconosce in questo sito la presenza di malware che potrebbe danneggiare il computer o addirittura operare senza il mio consenso...
Non penso di essere l'unica ad avere questo problema, pertanto ti chiedo a nome di tutti di fare il possibile per eliminare questi sgraditi intrusi.

Mauruururoa e nana ...
Pat

5
Rangiroa / pension Loyna
« il: 12 Luglio 2009, 19:36:04 »
Carissimi, dopo una luuuunghissima gestazione ed un travaglio altrettanto titanico, è finalmente pronto e attivo il nuovo sito della pension Loyna:

www.pensionloyna.com

un abbraccio

pat

6
Patchwork / TIARE' FM
« il: 27 Maggio 2009, 18:02:57 »
Per tutti quelli in astinenza di suoni e voci dal fenua ;) .....

http://www.tiarefm.pf/


nana

pat

7
Patchwork / per ro77
« il: 19 Gennaio 2009, 14:36:02 »
cara (o caro?) ro 77, ti rispondo aprendo un nuovo topic per non continuare a deragliare nell'altro, come giustamente ci ha fatto notare iaorana
vorrei commentare punto per punto il tuo post:

-"Vorrei aggiungere un ultimo commento, anche se siamo O.T.
Mi rivolgo alle veterane del forum, e anticipo che lo voglio fare con il massimo del rispetto e dell'educazione....non ho intenzione di provocare e di discutere, per intenderci.
Però......non  mi è piaciuto il modo in cui avete risposto a Brando.
Brando ha fatto capire fin da subito di essere un viaggiatore che sa quello che vuole, e ha chiesto un consiglio preciso. E' sempre necessario "attaccare" chi ha voglia di andare in resort, anche quando si tratta di scelta consapevole?
Voglio dire....d'accordo nel cercare di dare un buon consiglio all'ennesima coppia di sposini che non ha mai messo piede in paradisi tropicali e che chiede consigli a 360°. Ma nel voler essere così "integralisti" (chi di voi ha usato questa parole un pò più dietro?) non si rischia di appesantire un pò l'atmosfera del forum?"

non mi pare proprio che nessuno di noi sia stato ineducato nel colloquiare con Brando nè con altri, del resto i nostri botta e risposta sono sempre stati molto civili...
Del resto ognuno di noi ha idee e gusti propri, e così anche io, particella e qualsiasi altro veterano del forum....alcuni di noi poi, come la sottoscritta, hanno la fortuna di essere di casa in polinesia, e quindi con una esperienza concreta e  attuale (sono rientrata dal mio ennesimo viaggio in polinesia giusto 8 giorni or sono..) ma soprattutto disincantata e scevra di interessi che invece posssono muovere i consigli dettati da una agenzia, che il viaggio in polinesia lo deve vendere


-"Lo spirito dovrebbe essere quello di dare il cosiglio giusto a chiunque, no?
E non di dover aprire la discussione "resort si/resort no" in ogni post che viene aperto......
Capisco che le belle esperienze che avete vissuto in polinesia vi spingono a personalizzare molto i vostri interventi, ma si corre il rischio di non dare il feedback giusto alle persone."

vatti a leggere la mia risposta a Brando.....non mi pare proprio di avergli detto resort si o no....ne tantomeno mi pare di avergli dato consigli, anzi, gli ho proprio fatto la premessa che dare un consiglio in questo caso è molto difficile, perchè ognuno di noi ha aspettative e gusti personalissimi.
Mi sono limitata a raccontargli le ragioni che A ME fanno preferire un tipo di vacanza ad un'altro.....

Brando mi ha capita...credo.
Spero di essermi chiarita anche con te

che anche tu possa avere la TUA polinesia...non necessariamente la mia (in effetti della mia, ne sono molto gelosa, e non la consiglio proprio a tutti tutti...)

nana

pat-aitaepeapea

8
Patchwork / FOTO FAKARAWA
« il: 23 Maggio 2008, 14:28:58 »
ti dirò: succede abbastanza frequentemente pure a me di dilettarmi nella mia "amena" attività lavorativa, più frequentemente di quanto tu possa immaginare ;)
però adesso tu  mi devi spiegare come fa, un  sedicente "lavoratore" ad avere sottomano la TRECCANI-non l'amica del LUPO- alle 12:30 di venerdi, e soprattutto, dove lo trova il tempo per trascrivere sto sproloquio..... :o :o ???
 :P :P :P

9
Rurutu / FOTO RURUTU
« il: 16 Aprile 2008, 08:31:55 »
Ecco un assaggio di Rurutu...
                   
            la qualità dell'immagine non è granchè a causa delle condizioni climatiche e del movimento della barca ma, quella gobba nera tra i flutti, è il dorso di una megattera...  (più tardi inserirò anche qualche foto delle megattere a snorkelling....pazientate ;) )

10
Patchwork / particella, prolonga.......VENITE DI QUA !!!
« il: 09 Aprile 2008, 14:44:46 »
Guardate ragazzi che vi tiro le orecchie......se dopo tanto casino di fai e disfa forum ci mettiamo a ciaccolare in libertà sui topic a tema......CI SCUOIANO !!!!!

ma caro Giorgino, SIAMO FELICI DI RIAVERTI TRA NOI !!!!!!! vero Fede??

 :-*

11
Rangiroa / MANUIA !!!!!!!
« il: 08 Aprile 2008, 06:50:59 »
RAGAZZI, CHE ONORE......SONO LA PRIMA A SFOGGIARE LE NUOVE SEZIONI TEMATICHE DEL FORUM E QUINDI PARTO DA QUI, DOVE BATTE IL MIO CUORE, CON UN BEL BRINDISI VIRTUALE
 
:D :D :D :D :D :D MANUIA !!!! :D :D :D :D :D(=CIN CIN) A TUTTI !


pat-aitaepeapea

12
Racconti di viaggio / Una "goccia" di Rangiroa
« il: 23 Febbraio 2008, 20:45:38 »
Ecco qua una goccetta della nostra Rangiroa, durante le ultime vacanze di Natale:

http://www.veoh.com/videos/v6231581AHtQ6MFH


nana

pat (e Alberto, il "regista")

13
Patchwork / un pò di Polinesia "vicino" a casa...
« il: 30 Gennaio 2008, 13:40:35 »
Cari amici fanatici in astinenza da Polinesia....gironzolando sul forum tahitifenua mi è stato segnalato questo angolino di pacifico .....IN SVIZZERA!!!!
http://www.kahuna-bar.com/
non ci sono ancora andata ma credo che lo farò presto, mi sembra un'idea simpatica per un
w-e fuori dal solito tran-tran...

se qualcuno già lo conosce o avesse occasione di andarci prima di me....mi farebbe piacere sapere se gli è piaciuto


bisous, e nana
pat

Pagine: [1]