www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - carmen58

Pagine: [1]
1
Racconti di viaggio / ringraziamento per kia ora viaggi
« il: 04 Giugno 2007, 23:05:07 »
ciao a tutti !!! naturalmente come tanti di voi sono appena tornata dal mio viaggio a dir poco magnifico in polinesia e devo aggiungere che il servizio offerto dalla agenzia KIA ORA è stato PERFETTOOOOO ed è ancora poco , voglio ringraziare vivamente Francesca che mi ha organizzato un viaggio " su misura" per le nostre esigenze.
Noi siamo stati 2 notti a los angeles ( e ci volevano)- 6 notti in catamarano ( UNA FAVOLA!! serviti come dei principi, seguiti passo per passo e coccolati tantissimo)- 4 notti a Rangiroa- 2 notti a NY ( e anche qui ci volevano).
Non sto ad elencare passo passo quello che abbiamo fatto xchè secondo me è giusto che ci sia anche un po di sorpresa per chi ancora deve andare altrimenti è tutto troppo scontato e poi penso che ognuno di noi si deve creare la propria vacanza secondo le proprie esigenze, e quindi quello che è piaciuto a me e mio marito potrebbe non essere piacevole per altri.
CONCLUDENDO grazie mille a KIA ORA che anche così lontano ci ha fatto seguire e non ci siamo mai sentiti soli.

2
Patchwork / tempo uggioso......com'è possibile?
« il: 08 Maggio 2007, 22:23:42 »
Mi stavo chiedendo, visto che partiro' il 16/05 con arrivo in polinesia il 19/05,  qualche persona di ritorno da poco da lì sa dirmi cosa dicono di questo tempo insolito in uno dei paradisi che a dire di tanti dovrebbero essere quasi sempre soleggito????? ...anche perchè parto in un momento di caldo , ma prorpio caldo qui in Italia per andare verso l'acqua!!!!! ma mi sembra così assurdo, il mondo sta proprio cambiando e mi dispiace moltissimo perchè penso che sono 25 anni che aspetto questo momento guardando foto e filmati pieni di colori, di sole di mare azzurro per poi trovarmi senza quasi tutto questo perchè senza sole non è la stessa cosa!!!!
Scusatemi per la mia personale delusione ma cn le previsioi che ho visto sono molto delusa, speriamo che si sbaglino, comunque rinnovo la domanda ha chi sa dirmi qualcosa di piu' certo. Grazie

3
Patchwork / 2° tentativo
« il: 07 Marzo 2007, 14:23:08 »
non c'è proprio nessuno che va in polinesia verso fine maggio? .................ho già tentato di trovrare compagnia ma non ho avuto risposte.......peccato.

4
Patchwork / viaggio in catamarano il 19/05/07
« il: 05 Marzo 2007, 14:37:03 »
:P ciao a tutti io e mio marito arriviamo in polinesia il 19/05 per imbarcarci sul catamarano per una settimana nelle isole della società e poi faremo altri 3 gg a Rangiroa, mi piacerebbe sapere se qualcuno fa lo stesso giro.
Accetto anche consigli sul mio viaggio in catamarano visto che non se ne parla molto, forse c'è qualche motivo..........

Pagine: [1]