www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - gianniberti3

Pagine: [1]
1
Patchwork / italiani in polinesia dal 27 settembre in poi?
« il: 03 Settembre 2003, 17:16:03 »
Ciao grazie a questo forum sono riuscito ad avere una vera panoramica sulla polinesia,di questo devo ringraziare chi fino ad ora mi ha risposto e chi continuera a farlo .
Ora mi piacerebbe sapere se in tutta Italia c'e una coppia di sposini come noi che dal 27 settembre passera giorni indimenticabili in polinesia,chissa forse ci sara anche la possibilita di incontrarci a noi farebbe piacere!!!
Aspetto vostre notizie promettendo a tutti colore che si recheranno in polinesia dopo il 28 ottobre 2003 la mia massima disponibilta a rispondere a qualsiasi domanda ! ciao   8)

2
Patchwork / viaggio di nozze
« il: 20 Agosto 2003, 06:09:59 »
Ciao è  la prima volta che scrivo in questo forum e volevo aprofittarne per chiedere consigli tecnici a chi la polinesia la gia visitata dato che il 22 settembre partiro per il viaggio di nozze.Chi mi puo aiutare su cosa fare,cosa visitare, come mangiare dato che ho una mezza pensione nella catena Sofitel senza buttar via denaro dato che mi dicono che la polinesia è carissima?C'e nessuno che ha conosciuto un romagnolo che abita la che affitta attrezzatura da sub?    :roll:

Pagine: [1]