www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - luisaboo

Pagine: [1]
1
vi è capitato per caso che negli alberghi dove erano previsti gli sconti per gli sposi vi chiedessero un attestato/documento che provasse che eravate sposati?? e se vi è successo come avete fatto?

2
Patchwork / clima
« il: 01 Dicembre 2006, 15:17:25 »
x quelli che sono stati nel periodo giugno luglio, com'era il tempo? caldo, freddo, umido, ventoso?

3
Patchwork / Guidare in Polinesia
« il: 29 Novembre 2006, 09:57:15 »
mi piacerebbe nolegiare un auto una volta in polinesia ma mi chiedevo se per poter guidare basta la nostra patente oppure è necessario qualche altro documento

4
Patchwork / mangiare a bora bora
« il: 21 Novembre 2006, 09:32:23 »
ciao, per non andare fuori budget e anche per scoprire qualche localino tipico polinesiano sto pensando di non fare la mezza pensione a bora bora....voi che ne pensate? si riesce a cenare a prezzi ragionevoli?

5
Patchwork / Sofitel bora bora
« il: 19 Novembre 2006, 22:41:27 »
nel viaggio che sto prenotando sono previste 4 notti sofitel di bora bora ma qui non faccio altro che leggere pareri negativi.Vorrei sapere come mai lo sconsigliete tanto e se esiste un'alternativa più o meno allo stesso costo (lo so anche io che il nui o il pearl beach sono più belli ma costano il doppio).

Pagine: [1]