www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - nadiab

Pagine: [1]
1
Patchwork / ....ma ne vale davvero ?????
« il: 10 Ottobre 2006, 10:15:59 »
Mi sono appena iscritta al forum xche' ho una gran passione per i viaggi in generale e fortunatamente finore ho avuto modo di girare parecchio, la Polinesia pero', cosi' lontana, cosi' cara e' x me un vero sogno che vorrei tato realizzare prima o poi. Pero'. Torna una mia amica dalla polinesia ( e' stata a Bora Bora al club med x 6 notti ) e Lei che ha viaggiato molto piu' di me mi ha detto che ' rimasta un po' delusa xche' si aspettava di piu'. Mi ha detto che lo stesso mare e i stesse colori lei li ha trovati anche a Los Roques un venezuela e alle Maldive... e inoltre mi ha detto che nei confronti dei turisti i plinesiano sono dei veri e propri sanguisuga.... e' rimasta sbalordita dal fatto che tutto costasse un occhio della testa !

Insomma quello che vorrei sapere da qualcuno di voi che oltre alla polinesia conosce anche altri posti altrettanto belli.... e' davvero cosi' speciale oppure e' piuttosto molto miticizzata ????

Grazie

Pagine: [1]