www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - andreaz636

Pagine: [1]
1
Racconti di viaggio / polinesia 12.04 a 06.05
« il: 07 Maggio 2007, 06:21:36 »
eccomi tornato poche ore fa, a presto il mio racconto sperando di poter aiutare quanti ancora devono partire, intanto un riassunto in 2 righe, tutto magnifico al di la di ogni aspettativa, posti gente tutto! unico neo se così si può chiamare il tempo 6.5 giorni di pioggia su 7 alle isole della società 1 su 10 alle tuamotu e 2.5 su 4 alle australi  :evil:
e con pioggia non intendo un acquazzone ma mai visto il sole! ma non è bastato per rovinarmi il viaggio!
a presto.... vado a lavorare  :x

2
Patchwork / carta giovani di air tahiti
« il: 22 Settembre 2006, 16:24:55 »
Ho visto che la air tahiti offre la possibilità a chi a meno di 24 anni di fare questa carta al costo di 1000 CFP che da il diritto ad uno sconto del 50 o del 30 per cento a seconda delle tratte, l unico intoppo è che la carta si può fare solo in polinesia e i voli onde evitare di trovarli pieni è meglio prenotarli con anticipo  :oops:
Quindi sostanzialmente non posso usufruire di questa opportunità, a meno che non rischi andando li senza nessun volo prenotato e sperando nella fortuna? non mi sembra una grande idea, che voi sappiate è possibile un altra soluzione?

Pagine: [1]