www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - barbarann

Pagine: [1]
1
Patchwork / aito paradise
« il: 24 Ottobre 2006, 14:52:38 »
Ciao,
io e mio marito siamo stati 4 notti presso l'Aito Paradise a settembre ed è stata un'esperienza bellissima. Manihi, il proprietario, è stato molto premuroso, non ci lasciava un attimo ad annoiarci pur essendo sub. Anzi era proprio quando decidevamo di non fare immersioni che si preoccupava di organizzarci la giornata sin dal mattino. Ci ha portato a visitare le sabbie rosa (bellissime), il tetamanu village,... poi con gli italiani è particolarmente gentile dato che da due anni studia anche la nostra lingua da autodidatta. Nella settimana in cui eravamo noi c'erano anche i suoi due nipotini, due bimbi bellissimi e tutto è trascorso in allegria. La sera cantavano e suonavano la chitarra e il cibo è stato sempre ottimo e ogni giorno diverso. Il bungalow era tipico polinesiano, molto spazioso, pulito.
E' vero che di notte l'acqua veniva razionata, ma questo ci è capitato anche in altre pensioni alle Tuamotu. Bisogna considerare che in questi posti l'acqua di cui dispongono è quella piovana raccolta nelle cisterne e l'energia elettrica arriva dai pannelli solari. La doccia viene fatta a cielo aperto secondo l'impostazione tipica del bagno polinesiano. Al posto della porta d'ingresso c'è una spessa tenda coloratissima ma il posto è tranquillissimo, sul motu ci sono solo i bungalow di questa pensione e sono tutti molto riservati. Il nostro aveva la vista sulla laguna. E' proprio grazie anche a tutti questi elementi fuori dal comune che Fakarava ti regala l'impressione di essere fuori dal mondo. Ma in ogni caso qualunque sia la pensione che sceglierete (perche a Fakarava sud c'è solo l'Aito Paradise e il Tetamanu) l'importante è visitare questa parte a sud perchè è di una bellezza sconvolgente, selvaggia e unica.
Appena potremo metteremo online il nostro racconto di viaggio.
Ciao e buona organizzazione a tutti!!! :D

2
Patchwork / Vaccinazioni
« il: 25 Luglio 2006, 15:52:38 »
Ciao amici,
sul sito http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/?polinesia_francese
consigliano le vaccinazioni per le patite A e B anche se non sono obbligatorie.
Che ne pensate?

Noi partiamo il 4 Settembre e stiamo facendo il conto alla rovescia.
Ciao a tutti.... :wink:

3
Patchwork / POLINESIA 950 EUR A/R TASSE INCLUSE
« il: 07 Marzo 2006, 15:28:32 »
Cari amici,
vi segnalo gli ultimi posti disponibili a 950 eur a/r per la Polinesia TASSE INCLUSE.
http://www.eu.airnewzealand.com/airfares_offers/web_specials_english/fiji_or_tahiti_from_london_in_pe.htm



Spero di esservi stata utile! Io e il mio ragazzo abbiamo già prenotato per il nostro viaggio di nozze e sono efficicentissimi! Abbiamo già i biglietti!!
Buona programmazione a tutti!!! :wink:

Pagine: [1]