www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Riccia

Pagine: [1] 2 3
1
Patchwork / ombra
« il: 12 Giugno 2006, 17:55:43 »
Ferderchicco è stato espulso per esser stato semplicemente ironico ma tu dsgm che usi quel linguaggio dovresti rimanere nel forum?si può benissimo dire di farla finita usando altre parole che non siano volgari!

Forse non lo sai ma su altri forum si è espulsi per quello che hai scritto tu!!

Se non ti andava di leggere "merdate" potevi non visitare quel post!

2
Patchwork / federchicco
« il: 10 Giugno 2006, 10:41:54 »
ciao ragazzi,

ho letto tutte le discussioni nate dalla richiesta e poi inevitabilmente degenerate...e appreso della decisione dell'espulsione di federchicco e vorrei semplicemente esprimere la mia opinione come aveta fatto voi senza però che nessuno si arrabbi o quant'altro....visto anche che il post è prettamente dedicato all'argomento.

al di là della questione se la risposta fosse ironica, offensiva e poco educata...che credo sia molto soggettiva e di difficile valutazione....ritengo alquanto esagerato aver cacciato federchicco! potrà avere anche sbagliato in quest'occasione ma ho sempre letto i suoi interventi come quelli di KiaOra, e anche se hanno concezioni diverse sicuramete sono stati sempre utili entrambi!
non è affatto vero che sia stato uno che voleva attacare discussioni e fare caos continuamente...altrimenti non sarebbe rimasto nel forum per un anno intero! non ho notato atteggiamenti da attaccabrighe!
poi siamo in un forum...una vera e propria piazza pubblica virtuale....dove si parla di tante cose sulla Polinesia e dove discussioni possano nascere e dato che siamo persone diverse e ognuno risponde a modo suo è inevitabile che poi la discussioni prendano certi versi!
ma come nascono finiscono e non capisco a che cosa sia servita la sua espulsione! direi alquanto poco democratica!

cmq ragazzi è solo la mia opinone!!!!

però un appunto a KiaOra vorrei farlo....perchè dici che non hai fatto niente se poi tu stessa affermi di aver segnalato lui al moderatore e aver spinto per dei provvedimenti?

scusa ma in quest'occasione sei stata molto ambigua, come mai avevi fatto prima! e data la tua posizione unica in questo forum credo proprio che avresti dovuto evitarlo!

3
Patchwork / ma i tatuaggi ...
« il: 22 Maggio 2006, 13:57:04 »
Sicuramente il migliore è Roonui a Moorea!senza alcun ombra di dubbio!
Per il bagno anche a me Linda ha detto che un bagno prima di partire nell'oceano potevo farlo tranquillamnete bastava poi pulire bene il tatuaggio.
Il sole però è meglio evitarlo!

4
Patchwork / info pensioni bora bora e banche
« il: 23 Marzo 2006, 18:29:24 »
puoi prelevare anche con la carta di credito ma se non sbaglio solo circuito visa o mastercard!

5
Patchwork / consigli per spendere il giusto in polinesia
« il: 16 Marzo 2006, 16:10:46 »
Dimenticavo di dirti che ho visitato otto isole Tahiti, Bora Bora, Moorea, Maupiti, Huahine, Raiatea, Rangiroa, Tikehau.
ciao

6
Patchwork / consigli per spendere il giusto in polinesia
« il: 16 Marzo 2006, 16:08:02 »
Se vuoi risparmiare qualcosa io consiglio il fai da te!io a Ottobre ho speso intorno ai 4000 euro tutto compreso (perle nere, parei, i pasti, le escursioni, il tatuaggio ecc.) un mese, ho alloggiato in pensioni familiari che ho contattato personalmente così come ho fatto anche con i biglietti sia del volo internazionale che di voli interni!sicuramente è più faticoso perchè per qualsiasi problema devi per forza contattare i locali piuttosto che affidarti ad un agenzia italiana, però posso assicurarti che è una vera soddisfazione potersi organizzare un viaggio da soli, soprattutto se è il viaggio della tua vita!
Se vuoi altri  consigli chiedi pure spero di essere stata utile!

7
Patchwork / tatuaggio a maupiti?
« il: 16 Marzo 2006, 15:58:09 »
Il migliore è Roonui ma si trova a Moorea!

8
Patchwork / Consiglio maupiti
« il: 06 Marzo 2006, 19:22:54 »
Sicuramente Rose des iles!L'altra non la conosco nemmeno ma posso assicurarti che la pensione di Giuliette e Areti è la più bella della Polinesia sia per quanto riguarda la posizione, si trova su un motu vicino al pass, sia per quanto riguarda il trattamento; e poi i proprietari sono veramente squisiti!Ti consiglio vivamente di prenotare li e se sei fortunata è possibile che sia l'unica a sggiornarci, perchè sono solo due i bongalow che prenotano!conoscerai molto sulla Polinesia, la cultura, le usanze, i piatti tipici (Giuliette cucina veramente bene), scoprirai cosa vuol dire veramente soggiornare in una pensione familiare!

Spero di esserti stata utile!ciao!

9
Patchwork / Immersioni per principianti
« il: 06 Marzo 2006, 19:11:56 »
Non perderti a Rangiroa il pass di Avatoru!

10
Patchwork / Itinerario viaggio nozze: consigli urgenti!
« il: 03 Marzo 2006, 18:30:55 »
gli aerei tra Tahiti e Moorea sono frequenti quindi non dovresti avere problemi

11
Patchwork / Itinerario viaggio nozze: consigli urgenti!
« il: 03 Marzo 2006, 17:44:00 »
Stai tranquillo non fai una corsa!come itinerario è buono solo che io starei di più a Moorea!

12
Patchwork / Dollari o Euro
« il: 28 Febbraio 2006, 12:32:15 »
Conviene andare con gli euro tanto quando arrivi a Papeete puoi cambiarli direttamente all'aeroporto alle banche!oppure puoi prelevare con la carta di credito direttamente i Franchi Polinesiani

13
Patchwork / ULTIMI DETTAGLI
« il: 28 Febbraio 2006, 12:29:13 »
-Agli aeroporti è scritto che devi lasciare il bagaglio a mano aperto per poter permettere loro di fare i controlli.
-La melatonina funziona davvero
-Per le chiamate conviene comprare una schede telefonica internazionale e chiamare dalle cabine

14
Patchwork / I pasti - risposta a Lo
« il: 28 Febbraio 2006, 12:23:27 »
vorrei sfatare il mito che in Polinesia mangiare è costoso!Tutto sommato non si spende così tanto come si dice!Su ogni isola ci sono snack e roulotte dove poter mangiare bene senza spendere una fortuna certo i ristoranti sono un po costosi, poi dipende da cosa si vuol mangiare e dove!

15
Patchwork / Meglio Bora Bora o Moorea?
« il: 24 Febbraio 2006, 17:50:52 »
Senza ombra di dubbio meglio Moorea!Senza nulla togliere a Bora Bora che ha una delle lagune più belle di tutta la Polinesia ma secondo me è , purtoppo, rovinata dai Resort che la soffocano!
Moorea è molto più selvaggia più verde, è veramente incantevole, e poi potresti andare a trovare Stefano e Renate, due italiani, persone squisite, che hanno aperto una pizzeria veramente buona e veramente "italiana"(perchè ne troverai parecchie che dicono di essere italiane e invece sono solo originari)

Un consiglio se è la prima volta che vai in Polinesia dovresti visitarle tutte e due!

Pagine: [1] 2 3