www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - wilma

Pagine: [1]
1
Racconti di viaggio / Re: Polli nesia. Mai come l'Italia
« il: 20 Ottobre 2008, 20:46:32 »
Ciao ITALIA e a tutti, è una settimana che penso se rispoderti e replicare ad alcune tue affermazioni, oggi eccomi quà...
Parto col raccontarti che noi siamo stati in polinesia a luglio ed tutt'ora faccio fatica a riquardare i filmini e le foto, mi danno un'emozione forte mi si stringe il cuore, mi ricordo lo stupore nel salire sulla navetta che ci portò a Bora Bora, immagino che tu ci sia stata, vorrei farti vedere le nostre foto di noi che osserviamo quello spettacolo di natura, mi mancava il fiato.Noi abbiamo soggiornato 6 notti e posso dirti di averla conosciuta abbastanza bene su 6 giorni, 3 ha piovuto ma sai che non me li ricordo nemmeno..Il giovedi' sera siamo andati a vedere la loro festa l'HAIVA io paura di girare Vaitape non ne ho avuta, Ho notato un senso di abbondanza e qui vorrei dare un mio parere..perche' si pensa che la polinesia sia in paese povero? per noi non lo è assolutamente, vivranno in baracche ( ma avete visto le baracche del brasile?) e le macchine? non ho visto una macchina più cacciona della mia, ho una polo di dieci anni, non avete pensato che forse a loro una casa come la nostra non serve? i vestiti? anche noi dobbiamo prendere il giubbetto per la primavera,l'autunno, il piumino per l'inverno, gli stivali che si intonano con la borsa ecc....ACCENDERE IL RISCALDAMENTO.
Io farei la firma a vestirmi come loro,pareo e infradito! quanti di voi ha comprato le hawainas original?
Hai detto che sono brutti ma veramente brutti. NON ti sembra di aver esagerato con questa affermazione? penso che anche da noi ci siano i brutti, ma veramente brutti e non solo nell'aspetto..Tanta cordialità qui da noi non c'è TUTTI e dico TUTTI ti salutano, da noi la vicina di casa una volta si e una no.
Potrei continuare con le cose belle della polinesia ma una di negativa voglio propio raccontarla e spero che i prossimi viaggiatori ne prendano coscenza.
Gli ultimi 6 giorni li ho passati a Fakarawa un isola selvaggia stupenda purtoppo il soggiorno è stato "rovinato" dagli italiani..SCUSATEMI TANTO italiani che purtoppo ci rappresentano, coatti di ROMA e fighetti di milano.
Per capire vi devo raccontare gli episodi
1- una ragazza di roma si è messa a gridare in mezzo alla sala ristorante che era un posto di merda, voleva essere riportata indietro con il primo volo perche il cameriere non gli ha portato il menu' ma dovevamo scegliere tra due antipasti due piatti principali e due dessert, il bungalow dell' matai drem era orrendo..
2-combricole a cena formavano tavolate da venti persone che gridavano chiedevano i bucatini all'amatriciana.. immaginatevi la scena siete sedute con il vostro compagno con la musica polinesiana sorseggi un goccio di vino e di colpo arrivano loro in venti uniscono i tavoli e via alla festa ma dico vi dovete fare 23 ore di aereo per andare a fare cagnara con gli amici? vi giuro che tutte le altre coppie straniere che c'erano sono rimasti sbalorditi.
3- un consiglio non portatevi le scarpe con i tacchi a spillo NON SERVONO si è veramente ridicole i vestiti di alta sera NON SERVONO non si va per fare la sfilata di alta moda.
La polinesia è stupenda bisogna viverla con lo spirito giusto é il viaggio che sognavo da anni, e se dovessi vincere al super enalotto, MAGARI! , prendo il primo volo e la borsa con i documenti e addio...
Mi dispiace molto che il tuo viaggio non sia andato bene avete perso veramente una bellissima esperienza..
Mia mamma parte a gennaio in missione, a Todomè un paese del Togo in Africa dovresti andare a vedere lì e vedrai come la rimpiangi la POLINESAIA..

2
Patchwork / Re: Riepilogo date di partenza
« il: 03 Marzo 2008, 18:05:35 »
ciao a tutti unisco anch'io il nostro viaggio
    07/07/08 malpensa-londra-newyork-papete
    1 notte a papete hotel intercontinental tahiti
    08/07/08 6 notti a bora bora al le maitai polynesia
    14/07/08 6 notti a fakarawa al li maitai dream
    20/07/08 dobbiamo ritornare a casa...

3
Patchwork / Re: overwater
« il: 03 Marzo 2008, 17:53:29 »
ciao sono wilma noi abbiamo scartato l'overwater, ci veniva veramente troppo, il nostro viaggio sarà di sei giorni a borabora e sei a fakarawa, in quest'ultimo costavano di più..

Pagine: [1]