www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Raffaella1978

Pagine: [1]
1
Racconti di viaggio / Re: Il mio racconto molto lungo
« il: 16 Febbraio 2008, 11:59:17 »
Ciao, già che sei stata a Taha'a in entrambi gli alloggi qual'è meglio tra i 2? Ho letto molte cose positive su la pirogue e vorrei sapere quali sono le sostanziali differenze con il Tahaa Private Island che immagino sia da sogno ma costa motlo molto di più.
Grazie mille!

2
Grazie mille... mi hai tranquillizzato.
Beh, stiamo ancora organizzando l'itinerario e nel nostro giro abbiamo escluso Rangiroa perchè ho letto in molti forum che il Kia Ora è un pò scadente, pieno di animali, topi e scarafaggi e per il costo che ha non abbiamo voglia di rischiare, ora poi che so che per le escursioni ci vogliono ore di mare allora sono ancora più convinta di escluderla. In compenso abbiamo insierito: Bora Bora, Taha'a e siamo incerti tra Fakarava o Tikehau. Il problema sono i voli perchè non ci sono diretti tra le isole ma quasi tutti fanno scalo a Papeete.
Va beh... per ora ti ringrazio e spero in qualche altro consiglio utile del forum! Ciao ciao :D
Raffa

3
Ciao Sara, grazie per il tuo fantastico racconto che mi ha fatto capire tante cose e sopratutto mettere in guardia da altre. A luglio anche io per il mio viaggio di nozze andrò in Polinesia, stiamo ancora decidendo per bene le isole da fare e dove alloggiare.
Io ho alcuni dubbi ma sono certa che saprai darmi il giusto consiglio:
1- Purtroppo soffro il mal di mare, per questo abbiamo dovuto escludere la crociera e faremo isola per isola. Diciamo che sto male dopo circa mezz'ora se il mare è mosso. Ho letto nel tuo diario (e non solo nel tuo) che certe escursioni hanno diverso tempo in mare e che può essere mosso. Sono un pò spaventata da questo. Cosa ne dici?
2- Il fatto di sfare e disfare le valigie, prendere un'aereo ogni 3-4 giorni è stato motivo di disagio??
3 -  Ho letto che spesso fa freddino. Ma quanto freddino? Mi devo portare felpe? Sono piuttosto freddolosa (si lo so sono una rompiscatole! ;D) e mi domando, ma la notte nel bungalow, non fa freddo?? Sopratutto quando piove...

Scusa, sono forse domande sciocche ma mi fanno vivere male questa attesa al viaggio.
Grazie per tutto
Raffaella

Pagine: [1]