www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Silvyetta

Pagine: [1]
1
Patchwork / Re: le agenzie di viaggio
« il: 08 Luglio 2004, 10:49:11 »
Ciao
io vorrei andare in Polinesia ad agosto, vorrei fare un bel viaggio tipo (adesso la sparo ma se hai alternative fammi sapere) 3 giorni a New York che non l'ho vista mai e poi un paio di settimane in giro per la Polinesia, in Polinesia vorrei riuscire a vedere un pò di civiltà locale, almeno 3 isole e possibilmente fare qualche immersione guidata. Pensi di potermi aiutare? Vuoi sapere se mi fido? ovviamente no ma non è che delle agenzie di viaggi mi fidi tanto di più e i prezzi mi sembtrano esorbitanti. Hai qualcosina da presentarmi?

Silvia

ps. non riesco ad usare questo forum prima stavo scrivendo a Dario ma poi è saltato il pc e ora non trovo più le sue mail chiedo scusa a tutti quelli che lascio in sospeso prima o poi imparo.

Citazione da: "KiaOra"
"Non e' che manchi qualcosa... e' che c'e' qualcosa di troppo, per la ns esperienza... dei ricarichi assurdi sui prezzi delle pensioni"

Allora penso di essere sulla strada giusta:in questi giorni  sto progettando un tour operator on line che venda direttamente al pubblico. Il ricarico c'è ovviamente, ma molto più modesto. Il prezzo sarà inferiore perchè non avrò costi di spedizione cataloghi, gestione rete commerciale e commissioni alle agenzie di viaggi ecc e quindi come minimo prometto risparmi del 10% sul prezzo tramite tour operator per quanto riguarda i servizi a terra, sia hotel che pensioni, almeno per la maggior parte delle strutture. Ho contattato alcune agenzie in loco che lavorano con i principali tour operator, sicuramente affidabili e già testate da miei clienti che sono partiti prenotando con il Tour Operator. Mi hanno passato le quote e ho già visto che posso far risparmiare parecchio. Hanno anche assistenti italiani, pertanto chi ha problemi di lingua può star tranquillo. La differenza con una prenotazione tradizionale è pertanto inesistente.
cosa ne pensate? Vi fidereste a prenotare da un'agenzia conosciuta tramite internet? Al momento il sito non c'è ancora, ma si accettano richieste...
Ciao

2
Patchwork / inesperta in cerca di consigli
« il: 08 Luglio 2004, 08:39:58 »
Ciao
mi chiamo Silvia e stonel forum da ieri. Sto decidendo se partire o no per la Polinesia ... ciò che mi ferma è il prezzo, quindi ho pensato di chiedere a chi è più esperto di me. Se io ad agosto arrivo in Polinesia avendo prenotato solo il biglietto aereo dite che è facile organizzare direttamente sul posto alloggio e spostamenti? E soprattutto è più economico? leggendo qua e la le vostre precedenti mail ho letto che qualcuno di voi ha fatto anche diverse immersioni, anche in questo campo sono principiante, ho appena preso un  brevetto di primo livello SSI con 8 immersioni nel mar rosso ma ciò mi entusiasma e devo dire è stata un'esperienza straordinaria se al riguardo avete consigli da darmi sarò felice di riceverli.
Grazie a tutti e per chi sta lavorando buona giornata
Silvia

3
Racconti di viaggio / grazie
« il: 07 Luglio 2004, 10:52:02 »
va bene puoi però aiutarmi a trovare tutte le risposte che hai dato insomma non sono molto brava a navigare qua dentro ... anche io sono spesso a Roma (scherzo naturalmente) e tu che fai a Milano?

4
Ciao
sono arrivata a questo forum perché sto cercando di organizzare un viaggio rigenerante in Polinesia. Mi licenziano da dove lavoro e ho deciso che prima di ributtarmi sul mercato devo scaricare lo stress, non ho ancora ben capito come funziona il forum e sospetto che quando chiuderò questa pagina perderò traccia del forum ma ci provo. Voi, almeno credo, già conoscete la Polinesia dite che vale la pena? Chi lavora difficilmente ha 3 settimane di ferie e quindi non voglio sprecare questa opportunità. Chi ha dei suggerimenti da darmi?

Grazie
Silvia

Pagine: [1]