www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Allina80

Pagine: [1]
1
Patchwork / vaccinazioni si o no?
« il: 29 Marzo 2008, 12:16:48 »
Salve a tutti :D, ormai è una vita che non entravo più nel forum perchè i preparativi del matrimonio mi hanno completamente sommersa!!
Comunque riepiloghino: viaggio di nozze in polinesia a Moorea-Bora Bora-Tikehau partenza il 9 giugno.
Leggendo qua e là ho visto che non ci sono vaccinazioni obbligatorie per la polinesia, però qualcuno consiglia di fare l'antiepatite A (epatite A si contrae coni cibi) in più la mia dott.ssa dice che secondo lei sarebbe meglio fare anche l'antitifica sempre per via del fatto dei cibi.
Chi ci è stato a fatto qualcosa?
grazie 1000 Allina80
 

2
Patchwork / Re: 1/2 pensione conviene o no?
« il: 12 Ottobre 2007, 14:20:02 »
Grazie per le indicazioni, adesso ne parlerò col mio fidanzato, che è più scettico soprattutto per quanto riguarda bora bora perchè proprio come hai detto tu, il fatto che il pearl beach sia su un motu lo rende perplesso per eventuali spostamenti serali.
La 1/2 pensione che nei vari cataloghi parte da 96 euro in su a persona, mi sembra veramente eccesiva.
Speriamo bene perchè ormai a guardare i cataloghi e leggere il forum le idee mi si stanno confondendo più che chiarire! ???
Se qualcun altro ha dei consigli che dica pure.
Grazie 1000
allina ::) :)

3
Patchwork / 1/2 pensione conviene o no?
« il: 12 Ottobre 2007, 09:16:38 »
Salve a tutti sono una nuova utente, il 7giugno2008 mi sposo e dopo partiremo per il viaggio verso le bellissime isole della polinesia Moorea (intercontinetal)- Bora Bora (pearl beach) -Tikehau (pearl beach).
Volevo chiedervi un parere sulla mezza pensione, considerando il fatto che io e il mio futuro marito non mangiamo grandi quantità di cibo,( mio padre dice che siamo 2 canarini!)mi conviene mangiare alla carta o mezza pensione?i ristoranti sono in albergo o fuori?E le bevande sono escluse?
Questo mi interesserebbe soprattutto per bora bora e moorea.
grazie a tutti
allina :)

Pagine: [1]