www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - salvo83x

Pagine: [1]
1
Patchwork / 30 GIORNI IN POLINESIA QUALE ISOLE DA VISITARE?
« il: 11 Maggio 2011, 12:52:58 »
VORREI FARE 30 GIORNI IN POLINESIA QUALCUNO MI SA CONSIGLIARE COME DIVIDERE I GIORNI E LE ISOLE? VORREI VISITARE IL PIU' POSSIBILE LA POLINESIA MA LA MASSIMO LE ISOLE MENO INTERESSANTI VORREI STARCI 4 GIORNI E QUELLE PIU INTERESSANTI 7 GIORNI

2
Patchwork / 20 GIORNI QUALE ISOLA VEDERE?
« il: 05 Febbraio 2008, 18:08:06 »
salve io vorrei stare 20 giorni usando
BORA BORA - TUAMOTU PASS con le seguenti isole.
Moorea, Huahine, Raiatea, Bora Bora, Maupiti, Rangiroa, Tikehau, Manihi, Fakarava.

quale mi consigliate di levare?

3
Patchwork / come la polinesia se parto da solo?
« il: 08 Gennaio 2008, 16:14:22 »
salve la polinesia è il mio sogno e ho deciso di partire. Non ho nessuno con cui partire a parte i miei genitori, non ho trovato nessuna amica o ragazza disposta a partire con me, neanche se il viaggio c'è lo pago tutto io. Come la polinesia viaggiando da soli? io vorrei starci per 20 giorni. Si entra in depressione stando sempre da solo?

4
Racconti di viaggio / POLINESIA QUANDO ANDARE?
« il: 01 Dicembre 2007, 15:13:05 »
ciao vorrei andare i polinesia visto che ora iniziano ad aumentare le temperature, ma ho visto che ancora piove quando mi conviene andare fruttando il massimo calore senza pioggia?

5
Patchwork / perchè tahiti sono una notte?
« il: 14 Settembre 2007, 20:32:23 »
salve perchè i tour operator propongono sempre a tahiti solo una notte. e brutta questa isola? Cos'ha che i tour non fanno trascorrere più nottti?

6
Patchwork / INTINERARIO PER 30 GIORNI IN POLINESIA
« il: 11 Settembre 2007, 21:08:12 »
che itineraio potrei creare trascorrendo 30 giorni in polinesia?

7
Patchwork / Tutti i siti dove prenotare hotel in polinesia
« il: 01 Settembre 2007, 23:20:34 »
salve vorre segnalare una cosa utile per tutti. Segnalate qui tutti i siti dove si possono trovare le pensione e hotel per prenotare fai da te. Ciao
1) http://www.tahitiguide.com/
2) http://www.tahiti-tourisme.fr/
3) http://www.ici-tahiti.com/index_eng.php
4) http://www.infotahiti.com/English.html
5) http://www.tahitinuitravel.com/

se ce ne sono altri segnalateli per favore
ciao a tutti

8
Patchwork / Re: MEGA TOUR VIP POLINESIA FRANCESE
« il: 31 Agosto 2007, 14:26:04 »
dimenticavo vorrei visitare pure le isole gambier. Insomma tutta la polinesia dove hanno gli aeroporti.   Non vorrei visitare pure le isolette sperdute senza aeroporto altrimenti mi sparerei.

Solo dove hanno gli aeroporti


9
Patchwork / MEGA TOUR VIP POLINESIA FRANCESE
« il: 31 Agosto 2007, 14:15:34 »
salve io vorrei andare in polinesia e vorrei visitare tutte le seguenti isole tramite il pass " TUAMOTU PASS" che sono Moorea, Huahine, Raiatea, Bora Bora, Maupiti, Rangiroa, Tikehau, Manihi, Fakarava, Ahe + AUSTRALES EXTENSION che le isole sono Rurutu, Tubuai, Raivavae.  La data di partenza ancora non l'ho scelta comunque primi ottobre. Per il tour delle isole visto che il pass dura 28 giorni li vorrei usufruire tutti e 28 giorni del pass che sarebbero 2 giorni +o- ad isola per visitarle tutte. Per gli hotel vorrei hotel a 5 stelle lusso fino a scalare alla pensione se non ci sono hotel di lusso. Le camere li voglio base non suite. Ecc. Poi dopo la fine del tour di 28 giorni vorrei trascorrere 2 giorni di riposo a tahiti e per il 30 giorno vorrei fare il tour nelle isole marquesi il pass MARQUESAS PASS e che le isole sono Nuku Hiva, Atuona, Ua Pou, Ua Huka sempre con 2 giorni ad isola. Poi alla fine del tour ritorno al mio paese di origine. Siccome io non posso fare tutto questo casino di prenotazione fai da te altrimenti diventerei esaurito cerco qualche agenzia online che mi aiuti a prenotare visto che alcune isole hanno solo pensioni e io non parlo inglese e francese quindi non posso prenotarli da solo le pensioni.

Pagine: [1]