www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - riczo

Pagine: [1]
1
Patchwork / Re: Rangiroa - KIA ORA - quale sistemazione?
« il: 07 Gennaio 2008, 15:48:23 »
Beati voi che dovete ancora partire....

Buon Viaggio!!! ;)

2
Patchwork / Re: Rangiroa - KIA ORA - quale sistemazione?
« il: 07 Gennaio 2008, 15:43:01 »
Spiaggia Rosa,
un pò distante ma ne vale la pena!
Costo circa 11000 cfp (90 euro), con il pranzo arrivi a circa 100 euro prs, e lo stesso costa la laguna blu, che però noi, causa maltempo, non abbiam fatto.

Non perderti i delfini al Passe tra laguna ed oceano, al venire della bassa marea!!!
E salutami....Mè Mè....poi vedrai chi è!!!!!


3
Patchwork / Re: Rangiroa - KIA ORA - quale sistemazione?
« il: 07 Gennaio 2008, 15:30:27 »
Ciao,
 mia moglie ed io abbiam fatto garden: sono molto carini, quando ti metti a letto si sente il rumore dell'oceano che filtra dal tetto di paglia...uno spettacolo.
Certo che il beach con jacuzzi è mooooolto bello, ti godi il tramonto in vasca, deve essere fantastico, solo che non hai nessuna privacy, sono proprio su spiaggia e davanti ai lettini per gli ospiti...fai un pò te...

4
Patchwork / Re: le spiagge più belle.....
« il: 07 Gennaio 2008, 15:19:55 »
Nel caso la vostra priorità sia lo snorkeling, oltre al fatto di soggiornare in belle strutture davanti ad un mare da sogno, forse il Pearl di Bora non è proprio adatto (anche se rimane uno dei migliori resort a Bora), la laguna li davanti è abbastanza "chiara" pezzi di roccia e corallo importati e pochi pesci; ma questo è un problema direi generale, quindi potete sempre farvi un'escursione in barca.

Gentile Riczo,
Sono molto contento che il vostro viaggio sia andato così bene...e che il Pearl di Bora vi abbia entusiasmato : una spiaggia fantastica, una bella palma e sdraio per rilassarsi ed un panorama mozzafiato.
Sarebbe meglio però aver visto tutti i resorts per poter dare le valutazioni più oggettive possibili ed inoltre consigliare quello più adatto alle priorità di Fabio80.

nanà



Carissimo cividin,
non è sempre necessario provare tutto per dire quello che ci piace e quello che non ci piace.
Ovviamente scrivendo su un forum si riportano giudizi personali, basati su esperienze altrttanto soggettive, nulla di più.
Ma visto che tu hai visitato TUTTI i resort polinesiani, vedrai che Fabio80 si fiderà di te....codina di paglia?!?!

Ia Ora Na

5
Patchwork / Re: le spiagge più belle.....
« il: 03 Gennaio 2008, 11:41:17 »
Buon Anno di cuore anche da parte mia, a tutti voi!

Anche secondo me vi conviane il Pass,
però secondo me, contrariamente a quanto detto da cividin, il Pearl a BB è una tappa da fare assolutamente, è vero, è un pò artefatto, ma la spiaggia è fantastica, ti trovi la tua palemetta, ti sdrai e di fronte hai il promontorio di BB.....
Una cenetta al Miki Miki o a lume di candela al ristorante italiano....non ha prezzo!!!

Poi, per vedere tutto quello che la Polinesia può offrirti in termini di bellezze naturali, noi abbiamo optato per Rangiroa, Kia Ora, escursione alla spiaggia Rosa, immersioni sulla barriera corallina e passeggiata al tramonto verso il passe a vedere i delfini che saltano sulla corrente tra la laguna e l'oceano al venire della bassa marea, sono spettacoli che ti lasciano qualcosa dentro....


Beati voi che dovete ancora partire!

Buon viaggio.

6
Per quanto mi riguarda elimina tranquillamente notte a Papeete, mezza giornata è anche troppa.
Trova un taxi per andare a visitare il mercatino dell'artigianato...il resto lo visitate in due ore... ;)

7
Patchwork / Re: IL MIO VIAGGIO DI NOZZE - GIUGNO 2008
« il: 03 Gennaio 2008, 11:10:55 »
Tornati.....

Bellissimo!!! Un vero sogno!

A New York siamo stati all' Affinia Manhattan 7th Avenue, a due passi da Times Square, dove abbiamo cenato un paio di volte al BubbaGamp Restaurant (una figata,dove si mangia anche piuttosto bene) poi vi consigio una dei ristoranti giapponesi sulla 32nd strada, abbiamo mangiato il miglior sushi di sempre!!
L'hotel è un pò costoso, ma hai tutto veramente a disposizione, letti comodissimi, silenzioso ed europa caffè proprio sotto, all'angolo con la 32esima, di fronte al Medison, dove si fannoottime colazioni, economiche, che bastano per tutta la giornata da "turisti".Camera 1122, affaccia proprio di fronte all'Empire, verso il retro dell'albergo.
Ti consiglio, in ultimo, di prenotare, o farti prenotare una cena alla Peter Luger steack house, la migliore carne di NYC, a Brooklin (generalmente è prenotato per i due mesi successivi alla data in cui si chiama...)

a seguire, Bora Bora Pearl Beach Resort....solo chi c'è stato può capire di cosa si parla....(consiglio Garden Suite Pool). Credimi, per Federica e me, abituati a viaggiare molto ma sempre in hotel di media caratura (classici 3 stelle europei), è stato un vero sogno!! Bungalow 61

e Kia Ora a Rangiroa (comperate una perla alla Gauguin Farm....conviene!)

e per chi è indeciso, eviterei la notte a Papeete, non ne vale la pena, mezza giornata è più che sufficiente, trovate un taxi e fatevi portare al Mercato dell'artigianato, trovate di tutto.

Per il resto è un sogno!!! ;D ;D

8
Patchwork / Re: IL MIO VIAGGIO DI NOZZE - GIUGNO 2008
« il: 22 Novembre 2007, 10:52:08 »
Hola!

Tipo il nostro: 5 notti New York
                   4 Bora Bora
                   3 Rangiroa
                   1 Papeete

partenza 9 Dicembre....appena torno ti dico come è stata...

Noi, prendedno biglietti aerei intercontinentali per conto nostro e facendoci organizzare voli interni ed alberghi in polinesia dall'agenzia spendiamo circa 10000

Pagine: [1]