www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - lory.bit

Pagine: [1]
1
Patchwork / Valuta in polinesia.
« il: 02 Maggio 2004, 18:16:49 »
grazie mille.
ci sentiamo piu al sicuro ora.

p.s.
per caso conosci qualcuno, sul posto, che possa aiutarci ad organizzare al meglio tre giorni a moorea e tre a rangiroa e che potremmo contattare sin d'ora ? ovviamente cercando di assaporare al massimo la vita locale.
grazie .

and e lory

2
Patchwork / Valuta in polinesia.
« il: 01 Maggio 2004, 14:59:10 »
ciao e ancora ciao a tutti,
una domanda a voi esperti:
ma in polinesia che tipo di moneta accettano?
soltanto i cfp?
grazie..
and e lory

3
Patchwork / prenotazione pensioni in polinesia
« il: 29 Aprile 2004, 08:40:55 »
ciao a tutti!
abbiamo deciso di recarci in polinesia per la luna di miele e stiamo considerando l'idea di sistemazioni in pensioncine locali...speravamo di "driblare" un pò i tour operator ed organizzarci in autonomia.

esiste la possibilità di prenotare dall'italia questo tipo di alloggio contattando direttamente i proprietari (magari non telefonicamente vista la conoscenza esclusivamente scolastica del francese)?

abbiamo letto sulle guide edt che le pensioni non dispongono di molte stanze e,perciò,credete sia giusto prenotare sin d'ora per la metà di settembre?  :?:

grazie infinite!

And e lory

4
ciao a tutti,
vorremmo estendere il nostro viaggio di nozze (metà settembre)dal sud america alla  polinesia..
a parte la classica notte a papeete,ci piacerebbe soggiornare in 3 isole..quelle ,a vostro parere,meno turistiche e più selvagge.
Ci piacerebbe trascorrere 2 notti in un resort da sogno e le altre quattro in due isole stra meravigliose,magari in bed and breakfast presso famiglie del luogo...vorremmo assaporare la vera vita polinesiana.
attendiamo ansiosi e fiduciosi vostri consigli esperti,
andrea e loredana

5
Patchwork / grazie apetai
« il: 24 Marzo 2004, 15:01:32 »
grazie apetai!
in realtà speravo in una tua risposta perchè noto che sei estremamente esperto....beato te!!
come prima impressione ci piacerebbe andare a manihi...se allungassimo il numero di pernottamenti a cinque (eliminando qualche deserto cileno magari..),secondo te ci sarebbe qualche speranza positiva? partendo dall'isola di pasqua,inoltre, il fuso orario dovrebbe essere più leggero...non vorremmo, però, rischiare di trovare un tempo terribile ad ottobre....
help help....
accettiamo qualsiasi suggerimento...soprattutto i delfini.....darei qualunque cosa per nuotare con i delfini!!
grazie ancora!

6
Patchwork / Help viaggio di nozze!!
« il: 24 Marzo 2004, 14:03:48 »
Salve a tutti!
ho dato un'occhiata al forum e mi sento un verme nel chiedere informazioni per un periodo breve come quello in cui intendevo fare un salto in polinesia,molto probabilmente mi risponderete ch'è inutile recarvicisi solo per 3 notti :oops: ma faccio ugualmente un tentativo.
ci sposiamo il 18 settembre e ,da tempo, avevamo deciso per un viaggio di nozze in sud america (patagonia,perù, chile, isola di pasqua)...per caso abbiamo visto qualche foto della polinesia e ci siamo detti "perchè non estendere il viaggio dall'isola di Pasqua a quel paradiso?"...perciò il periodo sarebbe 6-9 ottobre...vorremmo visitare una sola isola,magari dove la natura è più selvaggia ed incontaminata, dove si possa fare il bagno coi delfini e vedere qualcosa di unico e meraviglioso...immagino che sia molto riduttivo come itinerario ma, se qualcuno potesse aiutarci ,gliene saremmo infinitamente grati!com'è il clima in quel periodo e dove si trova un resort sul mare veramente splendido?
grazie infinite a tutti!!

Pagine: [1]