www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - mircone

Pagine: [1] 2
1
Racconti di viaggio / [b]Bora Bora e Fakarava[/b]
« il: 05 Giugno 2007, 23:07:04 »
Ciao siamo Samy e Mirco prima di tutto volevamo complimentarci con te Francy
per il tuo racconto così interessante e dettagliato.Anche noi andremo al Maitai Polinesia e dopo aver letto il tuo commento positivo  siamo un po meno angosciati anche se allogeremo in garden room :(

 Inoltre volevamo sapere quanto costano le escursioni.. e come sono in generale! Ti ringraziamo in anticipo!! Ciao a presto!

2
Patchwork / RISPOSTA A FLORIANO
« il: 05 Giugno 2007, 22:08:32 »
Ciao siamo Samy e Mirco il nostro sogno inizia il 25 giugno e finisce il 9 luglio..

26/06 Papete al Sofitel Tahiti Beach Resort

27/06 al 30/06 Tahaa al Tahaa private Island in Tahaa overwater suit

30/06 al 02/07 (comply Samy) al Maitai Polinesia Purtroppo in garden room
 :(  e qui le nostre strade forse si incroceranno :lol:

02/07 al 06/07 Rangiroa al Kia Ora Village in beach bungalow con jacuzzi

06/07 al 08/07 Manihi al Pearl Beach Resort in premium beach bungalow

Non vediamo l'ora di partire!!! Ciao a presto

3
Patchwork / URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« il: 02 Giugno 2007, 19:38:47 »
khliuòo

4
Patchwork / URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« il: 02 Giugno 2007, 19:34:08 »
Ciao siamo Samy e Mirco tra poco partiremo per  Bora Bora e anche noi pensavamo di visitare Maupiti.Ho sentito parlare di un traghetto che però c'è solo in determinati giorni e ore :roll: Inoltre dice che il viaggio è snervante  :roll: te come ci sei andata?Il nostro punto di partenza ò dal Maitai Polinesia. E
per quanto riguarda Tahaa quali sono le escursioni da non perdere?Noi alloggeremo al Tahaa Private Island :lol: Ti ringraziamo in anticipo per una tua risposta! NON VEDIAMO L'ORA DI PARTIRE!!

5
Patchwork / MESSAGGIO PER SEMPREINVIAGGIO
« il: 02 Giugno 2007, 18:48:25 »
Ciao siamo Samy e Mirco anche noi andremo a Bora Bora saremo al Maitai Polinesia e avevamo pensato da li di andare a Maupiti dato che dicono tutti che  
è molto bella!!Ho sentito parlare di un traghetto che però ha delle partenze stabilite solo in alcuni giorni e ore e che il viaggio è snervante :roll:  tu che ne pensi?E di Tahaa cosa sai dirmi?Quali sono le escursioni da non perdere?Li alloggeremo al Tahaa private island che è gia un paradiso :lol:
Aspettiamo ansiosamente una tua risposta e ti ringraziamo in anticipo Ciao Ciao

6
Patchwork / URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« il: 02 Giugno 2007, 18:41:55 »
Ciao siamo Samy e Mirco anche noi andremo a Bora Bora saremo al Maitai Polinesia e avevamo pensato da li di andare a Maupiti dato che dicono tutti che  
è molto bella!!Ho sentito parlare di un traghetto che però ha delle partenze stabilite solo in alcuni giorni e ore e che il viaggio è snervante :roll:  tu che ne pensi?E di Tahaa cosa sai dirmi?Quali sono le escursioni da non perdere?Li alloggeremo al Tahaa private island che è gia un paradiso :lol:
Aspettiamo ansiosamente una tua risposta e ti ringraziamo in anticipo Ciao Ciao

7
Patchwork / Ciaoooo!!!
« il: 02 Giugno 2007, 18:21:54 »
Ciao siamo Samy e Mirco e anche noi tra poco partiremo per la Polinesia :lol:
Dato che sei  stata da poco a Bora Bora volevamo sapere quali erano le escursioni da non perdere e i suoi costi! Noi alloggeremo però al  Maitai Polinesia..in room garden :(  però in compenso ci rifacciamo dopo perchè andremo al Tahaa private island in overwater,al Kia ora village a Rangiroa in beach bungalow con jacuzzi e al Pearl Beach in premium beach a Manihi  :lol:
Per caso non è che sei stata in questi posti?Se si puoi darci info?Ti ringraziamo in anticipo se ci risponderai ciao!!Non vediamo l'ora di Partire!!!

8
Patchwork / per perla
« il: 29 Maggio 2007, 14:04:02 »
RINGRAZIANDOTI ANTICIPATAMENTE :lol:  :lol:  :lol: ...
ti comunico che non vediamo l'ora di ricevere le tue foto e ........lo sappiamo anche noi che i migliori erano i SUNSET :(  :( ...... ma che ci possiamo fare se gli unici ancora disponibili erano i TAHAA??!! :cry:  :cry: ...

Per la fortuna che abbiamo è meglio accontentarsi, visto che a quanto pare HOTELPLAN si è "BALOCCATO" solo con il nostro viaggio di nozze!! :twisted:  :twisted:

La mia e-mail è - geom.mircone@virgilio.it

Salutoni e ancora GRAZIE!

9
Patchwork / HOTELPLAN?? MAAAMMAMIAAA!!!!
« il: 27 Maggio 2007, 23:20:08 »
Ciao Gente della Tribù.....

Per chi già non ci conoscesse, noi circa un mese fa chiedemmo a questo forum se potevamo fidarci del Touroperator "HOTELPLAN" .... :?

Le risposte che ottenemmo erano tutte con giudizi positivi, del tipo: ....potete assolutamente fidarvi perchè è forse il migliore....

Bhee.. solo adesso possiamo avere la certezza che per noi non è così !!!   :shock:
Per farla breve... La nostra agenzia inviava il pacchetto comprendente le varie strutture dove desideravamo soggiornare, richiedendo conferma per i prezzi, eventuali spese aggiuntive e la disponibilità.
Dopo 5 giorni ci perveniva, attraverso l'agenzia, il preventivo completo che immediatamente chiedevamo di confermare (nell'eventualità eravamo disponibili a lasciare subito un'acconto)...
"HOTELPLAN" restava in silenzio per giorni e giorni, lasciando a noi qualsiasi forma di pensiero :roll: ????!!!!
Quando poi si rifaceva vivo, aveva semi sconvolto il nostro programma di viaggio, causa indisponibilità delle strutture scelte.
Nostro malgrado decidevamo allora di confermare sulla disponibilità pervenuta ma...... il gioco si ripeteva :shock: .....i giorni passavano e a chi ci chiedeva del nostro viaggio di nozze noi rispondevamo: ????? :roll:  :roll:  :roll: ..
Innervositi abbiamo chiesto chiarimenti ad "HOTELPLAN" direttamente e la risposta è stata: (testuali parole) "...noi non possiamo chiedere al nostro corrispondente in Polinesia di BLOCCARE NESSUNA STRUTTURA".. :shock:  :shock:

Lasciamo a voi qualsiasi tipo di commento e giudizio...

Noi intanto ci siamo rivolti ad un altro touroperator che in solo tre giorni ci ha confermato la prenotazione delle strutture da noi scelte!!! :lol:

TANTI SALUTONI... noi, se DIO VUOLE, partiremo il 26 Giugno 2007

BONAAAAAAAA!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol: [/b]

10
Patchwork / info sul TAHAA PRIVATE ISLAND
« il: 27 Maggio 2007, 22:39:14 »
Ciao ragazzi...
noi abbiamo prenotato una delle suite overwater tahaa e ci chiedevamo :? ...

"MA CI SARA' ALL'INTERNO DELLA CAMERA IL FAMOSO TAVOLINO IN VETRO ATTRAVERSO IL QUALE SI PUO' AMMIRARE IL FONDALE MARINO??? :roll:

Per favore se qualcuno ha avuto già l'immenso piacere di soggiornare in uno di questi overwater sarebbe così gentile da toglierci il dubbio?!

saluti Samy e Mirco :lol:

11
Patchwork / DUBBIO
« il: 29 Aprile 2007, 21:38:01 »
CIAO SIAMO MIRCO E SAMY

PARTIAMO A GIUGNO PER IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE!!!

Voi che isole avete scelto?
Noi andremo a Bora Bora, Rangiroa, Manihi o Fakarava e Tahaa!

Rimaniamo indecisi fra Manihi o Fakarava :roll: , avete delle info al riguardo? :oops:

tanti saluti... alla prossima!

12
....Scusa Kia Ora, ma.... i beach bungalow con jacuzzi, invece "COME SONO MESSI"??? :roll:

13
Patchwork / tempo in polinesia
« il: 27 Aprile 2007, 22:42:58 »
CIAO SIAMO MIRCO E SAMY

PARTIAMO ANCHE NOI A GIUGNO PER IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE!!!

Voi che isole avete scelto? Noi andremo a Bora Bora, Rangiroa, Manihi o Fakarava e Tahaa! :lol:  :lol:

Rimaniamo indecisi fra Manihi o Fakarava, avete delle info al riguardo?

tanti saluti... alla prossima!

14
Patchwork / RAGA MA HOTELPLAN?? C'E' DA FIDARSI??
« il: 27 Aprile 2007, 22:13:07 »
Ciao a tutti....

A giugno di quest'anno partiremo per il nostro viaggio di nozze e per il momento ci siamo messi nelle mani del Touroperator "HOTELPLAN"...

Purtroppo, dopo aver ricevuto il primo GROSSOLANO Preventivo, atteso circa 2 settimane con sollecito, abbiamo richiesto nuovi preventivi con nuove destinazioni ma più nessuno si è fatto vivo.....
 :?
Nell'illusione che in questi giorni qualcosa accada, volevamo sapere da voi POPOLO DEL FORUM se è il caso di FiDaRsI :cry: ?!?!

15
Grazie Kia ora per la tua Ligia precisazione sulle notti necessarie per ottenere quella omaggio alla struttura "omonima"...  :D  

Abbiamo quindi deciso di fidarci dei tuoi consigli incominciando dall'inserimento di una ulteriore isola al nostro tour, togliendo una notte al Kia Ora Village e due al Le Maitai;
il dilemma che adesso ci assilla è........ :roll: "CHE ISOLA POTREMMO AGGIUNGERE PER UNA SOSTA DI DUE NOTTI??? Possibilmente raggiungibile senza ulteriori grossolanee spese??

Ci tenevamo inoltre informarti che il Touroperator a cui ci appoggiamo è HOTELPLAN..  "TU COME OOOH VEDI?!" :shock:

E comunque, dato che questo è un FORUM.....VOI "TRIBU'" COSA CI CONSIGLIATE? :o

Si è fatto tardi,
 è giunto il momento di proseguire questo splendido sogno....ad occhi chiusi... "DOMANI E' UN ALTRO GIORNO...CHISSA' COSA PORTERA' LA MAREA..." (Tom Hanks- CASTWAY)

Pagine: [1] 2