www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - jaklin

Pagine: [1]
1
Racconti di viaggio / Polinesia ... per caso !
« il: 02 Ottobre 2003, 10:51:36 »
Ciao Irene,
Ho letto il racconto del tuo viaggio in polinesia e per qualche decina di minuti mi hai riportato indietro con la memoria facendomi rivivere attimi che ormai avevo quasi dimenticato... grazie!
Ho vissuto due anni in Polinesia, precisamente a Tahiti , sono stati gli anni più felici della mia vita e li porto nel cuore da sempre.
Leggendo il tuo racconto ho come risentito gli odori di quella terra e conosco quei colori di cui parli. Oggi mi ritrovo in questo sito proprio perchè non ho mai scordato quei posti che in qualche modo hanno determinato la mia vita . Ho 31 anni sono passati 20 anni da quando sono ritornata e oggi che ho un bimbo di 4 anni penso che sarebbe meglio farlo crescere li. Sto mettendo i soldi da parte per partire e vedere cosa può offrirmi oggi la Polinesia. Mi piace molto il viaggio che hai fatto e mi piacerebbe sapere come lo hai organizzato. Posso farti qualche domanda ?
Quanti anni hai? dove abiti?
Un caro saluto e grazie di nuovo
Jaklin

Pagine: [1]