www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Ely

Pagine: [1] 2
1
Patchwork / Ladri in camera
« il: 29 Settembre 2006, 11:17:50 »
IO sono andata al Kia Ora a maggio 2003 e dal momento in cui faceva buio e per tutta la notte passava una guardia.
Una sera ci ha bussato alla porta di vetro che si affacciava sulla spiaggia un uomo con tanto di torcia e quando abbiamo aperto ci ha consegnato le ciabatte che mio marito aveva dimenticato fuori.
Boh, però magari in 3 anni le cose sono cambiate!

2
Patchwork / Finalmente domenica prossima partiamo!!!!
« il: 30 Maggio 2006, 13:43:05 »
Caspiterina ragazzi che invidia, oltre agli scontatissimi auguri vi posso solo dire di godervi alla grande questo viaggio di nozze perchè sarà il viaggio più bello di tutta la vita.
E anche quando sarete là almeno per un attimo chiudete gli occhi e pensate a quanto in quel momento siete felici e alle sensazioni che vi sta regalando quel viaggio.
Vi tornerà utile ripensare a quel momento quando poi tornerete.
Buon viaggio e buona vita matrimoniale a tutti

3
Patchwork / Escursione Delfini
« il: 25 Maggio 2006, 11:45:20 »
Sincerament davvero mi dispiace ma non ricordo quanto ho speso anche perchè ci sono stata esattamente tre anni fa.
Magari quando torno a casa vedo se ho ancora la ricevuta con il prezzo ma dubito.
Comunque hai fatto la scelta migliore optando per il garden bungalow perchè è davvero molto bello e i beach e gli overw all'intercontinental a Moorea non sono in una buona posizione.

4
Patchwork / Escursione Delfini
« il: 24 Maggio 2006, 15:45:40 »
Io alloggiavo all Intercontinental dove ho potuto fare il bagno con i delfini.
E' stato sicuramente costoso (non ricordo esattamente) ma la sensazione che ho avuto toccando e baciando un delfino e stata indescrivibile

5
Patchwork / Help: Overwater all'Intercontinental Bora Bora
« il: 18 Aprile 2006, 10:52:47 »
Sono stata a maggio 2003 all'Intercontinental Bora Bora in un Beach e ti dico che è stato fantastico perchè io adoro prendere il sole sulla spiaggia e avendo il bungalow proprio sulla sabbia per me era l'ideale anche se effettivamente è più il tempo che si passa a visitare il posto che quello per prendere il sole.
Considera che in questa struttura (a mio parere stupenda) sono molti di più gli overwater che i beach.
Internamente credo che siano praticamente identici se non per il vetro sul pavimento degli overwater che ti consente di vedere i pesci che ti passano sotto il bungalow.
Non so quanto sia la differenza di prezzo ma se potessi tornarci io sceglierei ancora il beach

6
Racconti di viaggio / VI PREGO SOLO RACCONTI
« il: 17 Marzo 2006, 17:12:55 »
come già ha scritto qualcuno vi prego in questo forum di inserire solo racconti di viaggio, per le info andate nell'altra sessione altrimenti non si capisce più niente
Grazie
Ely

7
CIao io sono stata all'Intercontinental di Tahiti, Moorea e Bora Bora, ti posso dire che l'Intercontinental di Moorea è molto bello, immerso nel verde ma per via di spieggia, niente di speciale, carina, piccola ma se stai di fronte ai beach bungalows l'acqua ristagna ed è verde perchè sono state create delle lagune artificiali.
Quello di Bora Bora è fantastico, strepitoso, magnifico, noi avevamo il beach bungalows e svegliarsi la mattina e vedere quel mare... un sogno.
Tahiti ci abbiamo passato solo l ultima notte prima di partire e sinceramente ci è sembrato davvero pessimo dopo aver visto gli altri due ma sicuramente se lo fate come primo non vi sembrerà per niente male.
Ciao e buon viaggio.

8
Patchwork / Riflessioni e ricordi in ordine sparso...
« il: 31 Agosto 2005, 14:42:54 »
Rifacendomi un pò al secondo messaggio di questo argomento relativo ai pensieri sparsi vi racconto questa cosa.
Parlando del mio viaggio di nozze in Polinesia con mia cugina, prima di sposarmi, il suo fidanzato (ora marito) mi dice
"che schifo 20 gg in Polinesia, dei miei amici ci sono stati, pioveva sempre, io non ci andrei mai, a me piace il mare dove sono sicuro di trovare il sole"
Bene, mia cugina si è sposata con questo tipo e in viaggio di nozze sono andati 4 gg e dico ben 4 gg in crocera sul mediterraneo, hanno trovato, 4 gg di cattivo tempo e mare mosso.
Io in 20 gg in Polinesia ho visto la pioggia per 10 minuti e dopo 2 minuti splendeva già il sole.
Allora una giustizia divina esiste!!!!!!!!!!!!!!!! :?

9
Patchwork / Cosa e' per voi la polinesia?
« il: 31 Agosto 2005, 14:34:12 »
Ciao a tutti.
Io ci sono stata a maggio 2003 per 20 giorni e vi posso assicurare che è stato l'unico posto che e riuscito a non farmi pensare a nulla, e riuscito a farmi staccare completamente dalla vita frenetica di tutti i giorni, è un altro mondo.
Da più di due anni il mio cuore è la.

10
Patchwork / Polinesia dal Satellite
« il: 03 Giugno 2005, 15:04:44 »
troppo bello!
Grazie

11
Patchwork / AIUTO, NON RIESCO AD ORGANIZZARMI!!!!
« il: 25 Febbraio 2005, 11:59:00 »
Io ho fatto tutto con i beachcomber (inter continental) e posso dirti che a Tahiti anch'io ho fatto solo una notte e sinceramente non avrei mai voluto fare di più perchè non è in una bella posizione e la struttura è tipicamente internazionale e non polinesiana, per non parlare del "ristorante" praticamente con tanta gente da sembrare più una mensa aziendale che un ristorante.
Quello di Moorea è molto bello ma la spiaggia lascia un pò a desiderare (è molto più bella quella del Sofitel), lato positivo è che all'interno ci sono i delfini con cui, se ti piace puoi  anche fare un bagno.
Il più bello in  assoluto (tu però non lo hai indicato) è quello di Bora Bora, piccolo, accogliente, riservato, un personale simpaticissimo e molto disponibile, per non parlare della posizione fantastica e della spiaggia bianchissima.
Spero di esserti stata utile.
Buona scelta

12
Patchwork / AIUTO, NON RIESCO AD ORGANIZZARMI!!!!
« il: 23 Febbraio 2005, 09:47:09 »
anch'io ho fatto Moorea Bora Bora e Rangiroa.
Moorea e Bora Bora al Beachcomber e Rangiroa al Kia Ora Village.
Sinceramente quella che mi è piaciuta di più è Rangiroa, è vero a Bora Bora il mare è più azzurro ma ti assicuro che le gire alle sabbie rosa e alla laguna blu a Rangiroa resteranno sempre nel mio cuore come il ricordo più bello di tutto il viaggio, per non parlare dello snorkeling alla Tiputa Pass, davvero un'esperienza unica.

13
Patchwork / Viaggio di nozze
« il: 23 Febbraio 2005, 09:38:25 »
IO sono stata in Polinesia tra il 5 e il 25 maggio e direi che il periodo è decisamente fantastico e come ha detto anche Apetai troverai tutto fiorito con dei colori e dei profumi fantastici.

14
Patchwork / ENNESIMO VIAGGIO DI NOZZE
« il: 18 Febbraio 2005, 09:23:28 »
Buongionrno a tutti, l'unica cosa che vi posso dire è che non ho sentito parlare un gran che bene del clubmed di Bora Bora nel senso che dicono che sia posizionato in uno dei tratti più brutti dell'isola dove l'acqua non è per nulla  "polinesiana"

15
Patchwork / Moorea o Huahine ?
« il: 14 Febbraio 2005, 16:15:02 »
Io sono stata al beachcomber di Moorea e posso solo dirti che la struttura è veramente bella ma la spiaggia non molto.
Noi abbiamo preso un giorno lo scooter e siamo andati alla spiaggia del sofitel (se non ricordo male) ed era decisamente meglio.
Purtroppo ho letto che il Sofitel è momentaneamente inagibile per restauro ma  puoi sicuramente trovare una spiaggia migliore rispetto a quella del beachcomber di moorea in altre strutture.

Pagine: [1] 2