www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Jenny

Pagine: [1]
1
Patchwork / Re: info su Papeete
« il: 27 Agosto 2003, 09:38:41 »
Citazione da: "prisch"
Ciao a tutti. Mi potete dire come é Papaeete? che tipo di cittadina é? quale é la sua economia? si possono trovare case in affitto o ev. da comprare? so che a livello turistico é molto cara: abitarci é la stessa cosa oppure é possibile vivervi senza dissanguarsi? e l'Università é di buon livello? grazie a voi paola


Ciao, Papaeete è molto bella, caotica e con molto negozi e mercati. Da quel che ho potuto vedere io non ci sono molti alloggi in affitto. Mio cugino abita li da circa 3 anni, affitta una mansarda vicino al centro e al mese spende circa 600 € di affitto. La vita è molto cara.

2
Patchwork / Re: viaggio di nozze
« il: 27 Agosto 2003, 09:33:26 »
Citazione da: "gianniberti3"
Ciao è  la prima volta che scrivo in questo forum e volevo aprofittarne per chiedere consigli tecnici a chi la polinesia la gia visitata dato che il 22 settembre partiro per il viaggio di nozze.Chi mi puo aiutare su cosa fare,cosa visitare, come mangiare dato che ho una mezza pensione nella catena Sofitel senza buttar via denaro dato che mi dicono che la polinesia è carissima?C'e nessuno che ha conosciuto un romagnolo che abita la che affitta attrezzatura da sub?    :roll:


Ciao, l'anno scorso sono sta un mese in polinesia, ho visitato Papetee, Moorea e Raiatea. Ero ospite da mia zia che da circa 3 anni vive a Moorea. Sull'isola non ci sono molte spiagge "pubbliche" e quindi mi intrufolavo spesso nei vari hotel dell'isola. Il più bello senza dubbio è il Sofitel. In quale isola andrai? Perchè a Moorea non ci sono molti ristoranti è quei pochi sono veramente molto cari. Vicino al porto c'è una piccola pizzeria, il proprietarie è italiano sposato con una polinesiana, la pizza non è male e i prezzi sono accettabili. Un consiglio: se fumate portetevi le sigarette perchè sono riuscita a pagare un pacchetto 25 €.

Pagine: [1]