www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - coccinella

Pagine: [1]
1
Patchwork / Bentornato nel forum Miki!
« il: 06 Settembre 2004, 16:32:14 »
Mi unisco al saluto di irene e rossano al mitico Miki-iaorana. Era da tempo che non frequentavo il forum, anche perchè sono passati ormai due anni dal mio viaggio in polinesia e leggere i post per me era un po' autolesionante.
Per Miki:
Ciao Miki mi fa molto piacere leggere i tuoi post dopo tanto tempo! Come stai? Tutto bene? Mi erano giunte voci di un tuo soggiorno qui a Venezia e non sai che onore e piacere per me sapere che un grande marinaio come te abbia scelto la mia città, sempre che le voci fossero vere.
Ti mando un saluto e sebbene abbia letto delle tue difficoltà di connessione spero che ogni tanto tu faccia visita al forum.
Coccinella (la ragazza che andò in libreria a Milano per ricevere l'olio ed il cd|)

2
Patchwork / Dopo la Polinesia le Fiji? O no?
« il: 26 Gennaio 2004, 22:48:14 »
[Mi manca il respiro, ho letto la vostra puntualissima risposta tutta d'un fiato, avida di sapere... Complimenti ragazzi ora non mi resta che decidermi, caso mai vi chiederò dei consigli...
Per quanto riguarda Michele, non sapevo che fosse tornato in italia.. ma ha mantenuto l'indirizzo di quando era in Polinesia? Al limite me lo rimandate? Vorrei proprio invitarlo a casa mia, visto che l'anno scorso non ce l'ha fatta..
Ma sul serio è dalle mie parti? Se è così devo assolutamente ringraziarlo per le dritte e per le cose che mi ha portato dalla polinesia, su mia gentile richiesta, come l'olio che avevo terminato.
Ciao a presto

3
Patchwork / Dopo la Polinesia le Fiji? O no?
« il: 26 Gennaio 2004, 09:45:40 »
Ebbene sì ho preso la malattia! E' come un tarlo.. piano piano lui ti devasta e alla fine ci ricaschi, ci devi ritornare... A proposito delle Fiji, in che senso è stato un viaggio un po' diverso? Voi mi consigliate le isole Marchesi? Lo sapete che non ci avevo pensato.. ma quanti giorni sono sufficienti? Non ho a disposizione un mese come quando sono andata in Polinesia francese :cry:

Citazione
E, prima di salutarti ... HAI NOTIZIE DI MICHELE !?
Non lo sento da un po' ...


Lo sapete che è da molto che non  sento Michele! Avrei anche il suo numero e la sua mail ma non vorrei invadere il suo paradiso privato: lo sapete che si è innamorato di una veneziana :lol: ? Eh, sì, modestia a parte, le veneziane hanno quel carisma in più che riesce a conquistare un vecchio lupo di mare.. comunque se lo sentite salutatemelo!
Bene se avete delle dritte sulle isole Marchesi fatemelo sapere così potete convincere mio marito a cambiare rotta ed andare a riprenderci il cuore e l'anima wink:
Un salutone da coccinella

4
Patchwork / Dopo la Polinesia le Fiji? O no?
« il: 22 Gennaio 2004, 11:23:41 »
Grazie per i tuoi consigli ma partirei con l'ansia se devo organizzare tutto alle Fiji e preferisco appoggiarmi ad un'agenzia italiana!
Comunque ho capito che forse è più bella Rangiroa e avendo già visitato Bora Bora, huainine, Maupiti, Morea forse è meglio cambiare meta, per vedere qualcosa di diverso. Il problema è che ho già visto il top e non so dimenticarlo ma non vorrei ritornarci ancora lì, forse con i miei figli, e vorrei vedere altro mare, altre isole. Tu conosci le isole Marchesi?

Se ti interessa magari ti mando privatamente qualche foto che ho scattato.
davide-orto@libero.it
In questo modo potrai parzialmente renderti conto.
Grazie mille, ho proprio bisogno di rendermi conto del posto! Tu sei stato a Rangiroa e quindi hai conosciuto il nostro Michele?
Ciao e grazie mille

 
NI SA BULA !!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Davide[/quote]

5
Patchwork / Dopo la Polinesia le Fiji? O no?
« il: 19 Gennaio 2004, 16:08:17 »
Salve amici, è passato un anno dal mio viaggio in Polinesia ma la nostalgia è sempre forte   :oops: e vi ringrazio per i vostri racconti consolatori. Ebbene, dopo tanti consigli dati, ora sono io che ve ne chiedo uno! Ho bisogno di qualche suggerimento per il viaggio che farò a marzo :roll: . Lo so che ho già visto il top  ma qualcuno ha qualche idea di un posto, di un'isola dove il mare sia bello non di come ma che assomigli un po' a quello polinesiano? Io pensavo alle Fiji ma non saprei...   :roll:  :D
Attendo con ansia i vostri preziosi suggerimenti e consigli su come organizzarlo (pensioni, voli, dritte in generale)
Ciao fioi!

6
Patchwork / ...che tempo fa a novembre in Polinesia?
« il: 03 Settembre 2003, 08:50:43 »
Ho fatto il viaggio di nozze in Polinesia proprio a Novembre, sebbene mi fossi sposata già da due mesi: è stato splendido xkè la temperatura era ottima, non si doveva indossare il golfino la sera e soprattutto c'erano pochissimi turisti! Il mio è un parere che potrà essere facilmente contraddetto visto il tempo pazzo degli ultimi mesi... :roll:

Pagine: [1]