www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - elimar

Pagine: [1] 2 3
1
Patchwork / ma le previsoni meteo ci azzeccano??
« il: 30 Maggio 2007, 14:02:22 »
guarda la web cam sul pearl beach vedrai direttamente che tempo fa........

2
Patchwork / SIETE AL CORRENTE DI CIO' ?
« il: 23 Maggio 2007, 20:17:34 »
sul motore di ricerca digita WEB CAM POLINESIA e ti troverai nella facile scelta che ti porterà direttamente alla visione della web cam al Pearl..se lo fai in questo momento ai bordi della piscina c'è qualcuno ed il tempo per ora è molto bello lo vedi dai colori dell'acqua.
Ti troverai benissimo, se vuoi leggi i miei racconti di viaggio. Ho alloggiato in una sett. in tutti i tipi di boungalow,dall'overwater al garden, al beach, per vari motivi.E' uno dei resort più belli di B.B. NON TI PREOCCUPARE TI VIZIERANNO :lol:  :lol:

3
Patchwork / SIETE AL CORRENTE DI CIO' ?
« il: 22 Maggio 2007, 19:27:48 »
Quando un anno fa o quasi ero immersa alle 18 del pomeriggio, mentre il sole stava tramontando e quindi non bruciava più come poche ore avanti, nella piccola piscina con acqua calda alzando gli occhi notai una telecamera proprio sulla palma più alta sotto il ristorante del mio caro Pearl Beach a Bora Bora. Sfacciatamente ho cominciato a salutare chi non so ma sicuramente qualcuno dall'altra parte doveva assistere al momento dato che sapevo che quella era la WEB CAM DEL VILLAGGIO, con la quale Voi potete sbirciare effetivamente cosa succede IN QUESTO MOMENTO al Pearl Beach e così controllare il meteo.
Se volete potete chiedermi il sito....ciao :wink:  :wink:

4
Patchwork / MATRIMONIO POLINESIANO, AIUTO!!!
« il: 16 Maggio 2007, 13:42:19 »
Il matrimonio celebrato da uno "stregone" ai due turisti americani si è svolto così.... I due sposi che alloggiavano vicino a noi sull'overwater sono stati raggiunti via mare dalle pagode di due polinesiani addobbate a festa con i  fiori di tiarè.Lo sposo sale su una e la sposa sull'altra.Insieme vengono accompagnati sulla spiaggia dove, nel mentre, circa una dozzina di polinesiani cantano e danzano.Lo stregone, come lo chiamavano là, va a prendere in riva al mare prima la sposa ed in collo la porta fino al luogo di festa, e così fa anche per l'uomo.Nella sua lingua madre celebra il matrimonio per la durata di circa 5 minuti appena.....
Il costo mi sembra si aggiri intorno ai 1200,00 euro.
E' un evento simpatico ma a dirti la verità se il costo fosse veramente quello preferirei spenderli diversamente quei soldi!
COMUNQUE.............

5
Patchwork / Bora Bora:isola o motu?
« il: 15 Maggio 2007, 21:49:34 »
La nostra scelta è stata quella del motu ma per varie ragioni abbiamo soggiornato per fortuna solo un giorno sull'isola. Io ti consiglio il motu ma ugualmente di visitare l'isola anche se in un 'ora circa la giri....non credere di trovare chissà cosa dato che non è bello l'interno..

6
Patchwork / Asciugamani da viaggio in microfibra
« il: 15 Maggio 2007, 21:43:03 »
ma di cosa ve ne fate degli asciugamani, dei teli mare e degli accappatoi!!!!
Là troverete tutto e ogni giorni avrete i cambi di biancheria anche due volte al giorno...

7
Patchwork / MATRIMONIO POLINESIANO, AIUTO!!!
« il: 15 Maggio 2007, 21:38:01 »
Ciao, a Bora Bora al Pearl beach ho assisitito ad un matrimonio fra due turisti americani... se vuoi ti racconto.......

8
Patchwork / Urgente per favore
« il: 28 Aprile 2007, 20:32:31 »
Ciao, scusami per il tono è che io, come credo altri, non abbiamo trovato nel Marara un luogo ottimale per il viaggio di nozze, forse perchè venivamo da un luogo come il Pearl beach ( vedo che anche te ci andrai dopo Tahaa il che ti farà ricordare le mie parole)e forse perchè non è proprio come ti dicono i tour operator.Non ti voglio deprimere ma nemmeno raccontarti che è un posto che vale la pena scoprire.
Comunque vivila al meglio questa avventura polinesiana nonostante tutto! :o

9
Patchwork / Urgente per favore
« il: 28 Aprile 2007, 11:52:03 »
ciao elle71 ma a bora bora sarai al sofitel motu o marara? spero tu non mi deluda nella risposta, incrocio le dita!

10
Patchwork / info catena Pearl ed escursioni
« il: 05 Marzo 2007, 12:14:49 »
Per l'ennesima volta rispondo ai topic sulla catena Pearl beach perchè mi esalto nelle descrizioni.
Carissimi la catena Pearl a mio avviso è una delle più belle e complete: belle perchè l'impatto con i resorts è meraviglioso, complete perchè puoi trovare di tutto e di più.
Per non parlare poi della gentilezza, educazione, attenzione, prendersi cura, verso il cliente.
Specialmente a Bora  Bora troverai al Pearl un villaggio splendido inserito in un contesto di altissima classe.. Troverai il posto adatto nel momento più interessante della tua luna di miele.
Non dimentico di parlarti della Spa inserita in un giardino bellisiimo con tanto di laghetto e musica in sottofondo mentre sdraiata su di un lettino dopo aver fatto la sauna ti farai massaggiare. Non mi ricordo quanto costi un massaggio dato che noi lo avevamo incluso nella quota viaggio, ma non credo tantissimo.
Se riesci a leggere i miei racconti di viaggio coglierai altri piccoli particolari del Pearl beach.
ia ora na

11
Patchwork / tikeau pearl beach
« il: 13 Febbraio 2007, 20:08:57 »
:o I premium sono a 4-5 metri dal mare, ogni boungalow ha un'amaca matrimoniale davanti.La sera sul tramonto ti puoi sdraiare sui 2 lettini situati sotto la veranda del boungalow ed assistere ad uno dei più belli spettacoli uditivi e visivi che la natura ci offra: la dolcezza con la quale le onde arrivano sulla battigia ed il tramonto che ti abbriaccia tutta.
Poche cose riescono ad emozionarci come queste nella totale semplicità dell'evento.
Noi l'abbiamo vissuta ad Agosto 2006, da lì ci siamo spostati al Pearl di Bora Bora ed è lì che  si sfiora il sublime (vd. i miei racconti di viaggio).
Nella catena del Pearl si mangia a mio avviso magnificamente ed i piatti sono presentati in un modo particolarissimo.
Se la differenza sarà soltanto di 25 euro, come dici te ( ma anche se fossero 100 farebbe lo stesso ), approfittane e goditi il premium.
Buon soggiorno e.............Parahi oe!

12
Patchwork / bora&rangiroa
« il: 06 Febbraio 2007, 23:00:38 »
Pescia- Capannori non è molto distante....Vi troverete bene almeno al Lagoon che ho visto.ciao ciao. :lol:  :lol:

13
Patchwork / Pearl beach bora bora
« il: 06 Febbraio 2007, 22:57:19 »
:o  :o Avrai la fortuna di soggiornare in uno dei più bei resort di bora bora.
Starai benissimo (vedi i miei racconti di viaggio ), mangerai in un modo fantastico! Ti vizieranno dalle attenzioni che riceverai...Avrai a disposizione tutto di ciò hai bisogno, dal mare dalle mille sfumature, al sole ( lo spero per te ), al silenzio, al riposo, allo svago (inteso come snorkeling,kajak ecc ecc ), alla frutta che ti portano quando sei sdraiato in riva al mare o ai bordi della piscina, al bagno caldo delle sei di sera quando il sole comincia ad andare giù, alle cene nel più carino dei ristoranti di un resort , alle abbondanti colazioni, al personale sempre attento ad accontentarti.
Ecco troverai tutto ciò e anche di più!!
Tutti i gg compreso nel prezzo c'è la possibilità di usufruire della navetta che ti riporta sull'isola per andare a visitare l'interno, anche se ti confesso che a parte Vaitape ti sconsiglio di girare tanto.
Ti auguro un'ottima permanenza al Pearl (io ho avuto modo di soggiornare al Pearl anche a Tikeau e ti ripeterei le stesse cose , forse è da considerarlo un po' più in miniatura rispetto a quello di bora bora ma sempre bellissimo),anche se non ho dubbi, me lo saprai ridire.Ciao. :lol:  :lol:

14
Patchwork / URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!
« il: 19 Gennaio 2007, 20:35:48 »
........non ti perdere il fascino e la tranquillità di Tikeau!

15
Patchwork / Urgente: informazione alberghi bora bora e moorea
« il: 10 Gennaio 2007, 14:14:13 »
Ti rispondo semplicemente  :lol:  :lol: consigliandoti di andare a leggere il mio racconto di viaggio, sarà la risposta alla tua domanda.

Pagine: [1] 2 3