www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - auxesia75

Pagine: [1]
1
Patchwork / Shopping
« il: 07 Giugno 2007, 12:31:59 »
Ciao a tutti!
Il 2 luglio partirò per la Polinesia e ho qualche domanda da fare a chi ci è già stato riguardante lo shopping...

noi faremo 2 notti a papetee (con relativo giro al mercato), poi Moorea, viaggio in barca a vela tra le isole della società e poi gli ultimi giorni a Tikehau...qualcuno di voi mi sa dire dov'è il posto migliore per fare shopping? Soprattutto per le perle mi conviene comprarle subito al mercato?  
Al ritorno non avremo tempo per tornarci ma non vorrei spendere tutto il primo giorno :)

grazie :wink:

2
Patchwork / curiosità...
« il: 05 Giugno 2007, 13:23:34 »
CIAO, scusa mi spieghi perchè in Italia ti hanno detto che si può rientrare solo con 175 euro a testa? ma servono dei certificati delle perle con il relativo prezzo da presentare qui in dogana? grazie
manu

3
Patchwork / Perle nere
« il: 19 Febbraio 2007, 14:04:27 »
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi mi sa dire dove conviene comprare le perle nere in Polinesia e darmi un'idea dei costi?
Grazie

4
Patchwork / help volo!!!
« il: 19 Febbraio 2007, 13:44:01 »
GRAZIE KIAORA,
come al solito siete sempre molto gentili ed esplicative; ora sono molto più tranquilla!

5
Patchwork / help volo!!!
« il: 16 Febbraio 2007, 18:18:31 »
Ehi così mi spaventate....anche io ho solo 2 ore e 30 per fare il ritiro bagagli e prendere l'air tahiti....nessuno di voi l'ha fatto? State tutti prenotando la notte a Parigi...comincio ad essere un po' preoccupata....

6
Patchwork / TIKEHAU Pearl beach
« il: 14 Febbraio 2007, 17:41:56 »
Grazie per le risposte...spero però che anche i beach bungalow normali abbiano l'amaca matrimoniale davanti :) starò lì 4 notti per cui 50 euro al giorno in + mi pesano sul budget finale..ma se la differenza sta solo nell'aria condizionata e sul fatto che sono più vicini al mare credo che risparmierò la cifra per comprare tanti regalini :)
Cmq se qualcuno di voi avesse delle foto mi piacerebbe molto vederle!

7
Patchwork / TIKEHAU Pearl beach
« il: 12 Febbraio 2007, 13:50:12 »
CIAO  a tutti!
Qualcuno di voi potrebbe spiegarmi la differenza tra un beach bungalow e un beach bungalow premium nell'Hotel pearl beach a Tikehau, la differenza di prezzo è di 25 euro a persona, ne vale davvero la pena? Dalle foto dell'albergo non si capisce molto a parte che una ha l'aria condizionata e l'altra no.
grazie

8
Patchwork / INFO VIAGGIO DI NOZZE
« il: 22 Novembre 2006, 13:33:44 »
Grazie Rosy anche da parte mia!
magari quando torniamo io e dolce-luca scriveremo insieme una parte del racconto....poi dopo la settimana di crociera con Michele le nostre strade si dividerammo e io scriverò si Tikehau e lei su tutte le altre splendide isole che visiterà!

9
Patchwork / INFO VIAGGIO DI NOZZE
« il: 20 Novembre 2006, 14:00:38 »
CIAO SARA!
Ho finalmente confermato il viaggio e anche cambiato l'hotel a papeete, saremo anche noi al Mandarin...me l'hanno cambiato perchè questo è molto più in centro rispetto all'altro e visto che quei 2 gg non faremo vita di mare ma si visiterà la città ha più senso stare lì. Spero che prima del viaggio ci scriveremo ancora un po' per organizzare al meglio la nostra vacanza ...non vedo l'ora di partire! ciao e a presto Manuela

10
Patchwork / INFO VIAGGIO DI NOZZE
« il: 09 Novembre 2006, 13:38:42 »
CIAO Sara,
io ancora non ho prenotato ma penso che entro la prossima settimana provvederemo, anche noi ci sposiamo il 30/06 e partiamo il 2 ma da Venezia, magari ci si incontra sul volo per Papeete ;) o si può organizzare una gita insieme al mercato di papeete, dicono sia uno dei posti migliori per lo shopping! Una curiosità:gli alberghi li avete richiesti voi o hai lasciato a kiaora la scelta? Io devo dire che ho lasciato scegliere a loro ma dai siti internet gli alberghi non sembrano male
Spero di scambiare ancora due chiacchiere con te così organizziamo al meglio la nostra crociera .

ciao
Manuela

11
Patchwork / INFO VIAGGIO DI NOZZE
« il: 07 Novembre 2006, 09:00:20 »
CIAO, grazie per la risposta! Posso chiederti che isole avete fatto con Michele? non vedo l'ora di partire....

12
Patchwork / INFO VIAGGIO DI NOZZE
« il: 06 Novembre 2006, 14:03:19 »
Ciao a tutti! sono nuova di questo forum ma grazie a tutto quello che ho letto qui sto per prenotare un viaggio (dal 02/7/2007 al 19/7/2007) per la Polinesia con kiaora viaggi, prima di comcludere volevo avere qualche informazione in più da chi ha già fatto, più o meno, il giro che hanno proposto a me:
2 notti a Papeete (sofitel)
3 notti a Moorea (Sofitel)
6 notti in barca a vela (Gulliver)
4 notti a tikehau al Pearl beach

che ne dite? gli alberghi mi sembrano ottimi, vorrei qualche informazione in più anche da chi ha già fatto la crociera in barca a vela con Michele.

Grazie a tutti per le info
ps: Mi hanno detto in agenzia che una coppia ha gia prenotato il Gulliver dal 7 al 13 magari se è sul forum ci possiamo "conoscere" prima!
 :lol:

Pagine: [1]