www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - inot72

Pagine: [1]
1
Patchwork / Re: c'é lavoro in polinesia francese?
« il: 06 Giugno 2009, 12:52:29 »
Ciao  tutti, il mio umile consiglio è LASCIATE PERDERE!!! vi ficcherete in un guaio che neanche vi immaginate, credetemi conosco parecchie persone che ci hanno provato, sicuramente non erano avventurieri ma persone con un potenziale economico non indifferente, qualcuno ci ha ripensato all'ultimo momento e si è salvato, altri hanno speso solo soldi. Quindi pensate bene a come investire i vostri soldi, la polinesia non è l'eldorado, mia moglie è di PAEA, conosco bene la polinesia, abbastanza per non avventurarmici a lavorare, ho le possibilità economiche( vivo in una villa con piscina ho un buon lavoro ho due appartamenti uno a parigi ecc..ecc..) ho il passaporto francese, insomma potrei trasferirmici domani, capisco che uno ci va 15 giorni o la vede in televisione e sogna di trasferirsi, ma questo capita in qualsiasi posto del mondo, mauritius maldive maiotte guadalupe, ma viverci è diverso , ci vogliono soldi continuità lavorativa e sopratutto adattamento, perche il clima in polinesia non è facile, ci sono molti posti al mondo dove si può provare a vivere rischiando relativamente poco, ma certo è che la polinesia è una meta piuttosto improbabile, fidatevi!!

2
Patchwork / Re: NON CI SONO TURISTI IN POLINESIA!!!
« il: 06 Giugno 2009, 12:25:37 »
Bè che non ci sono turisti in polinesia non è una novità, io ho sposato una polinesiana quindi vado un mese tutti gli anni, la crisi non ha nulla a che vedere con tutto questo, ricordo nel 2001 bora bora era un deserto, a tahiti aveva già chiuso un grande resort, a morea solo locali, e ripeto nel 2001 la crisi non c'era, ma tutto questo forse salverà questa meravigliosa terra, il turismo almeno quello lettino sdraio e grande albergo ha molto a che vedere con la prostituzione, si vende tutto di un determinato paese, e tutto rimane circoscritto nel solito circuito, con gli interessi soltanto da una parte sola.. e i poveri polinesiani costretti a morire di fame con un misero sussidio statale, andate a visitare le baraccopoli, o certe zone fuori tahiti..dove droga e alcol la fanno da padrone, ecco cos'è l'industria turistica, sfrutta si arricchisce e non lascia niente! e noi dritti occidentali torniamo dalla polinesia ci vantiamo, certo tutto meraviglioso gente stupenda mangiato bene begli hotel...ma dove siete andati!!!! poveri noi!

3
Patchwork / cerco info concrete per partire per sempre
« il: 24 Ottobre 2006, 20:24:00 »
Scusate,ma credo non sappiate in che guaio vi state cacciando!..la vita in polinesia e' carissima,e sono piu' quelli che hanno rinunciato che quelli che ce l'anno fatta!! fidatevi di me,io ho sposato una polinesiana,e conosco bene la situazione..poi,non potreste mai comprare una casa se non in coproprieta' con qualcuno del posto,e cosi anche per una attivita'..perche non avete documenti ne polinesiani ne francesi,quindi Problemi...la polinesia e' un paradiso per le vacanze, non certo per trasferirsi a viverci..nel mio caso e' molto diverso,io fra qualche anno andro definitivamente,ho passaporto francese,e due immobili da vendere prima di trasferirmi,e sopratutto appoggi in loco...quindi nessun problema per lavorare!!! OCCHIO,CERTE SCELTE COSTANO CARE!!

4
Patchwork / Tatuaggi: ma siete sicuri?
« il: 24 Ottobre 2006, 16:29:31 »
Eccoti tutto.:Simeon e Eframa huuti,studio primo piano mercato di papeete,tel:410122, 821738 mobile:789153, 703634. email: hakatatoo@yahoo.fr.    Freres Salmon, studio al primo piano mercato di papeete, email: demonaroma@yahoo.com.   Moorea tattoo,Intercontinental Resort,tianura, morea. Contact:james Samuela, cell.+689764260  hotel:+689551919   web site:mooreatattoo.com.   Spero di esserti stato utile e a presto!!!!

5
Patchwork / Re: nessun problema!
« il: 23 Ottobre 2006, 22:40:43 »
ciao,non c'e'problema,al mercato di papeete ,i tatuatori sono tutti bravissimi, non fai altro   che salire al secondo piano e prendere un'appuntamento,ti consiglio di andarci appena arrivi o il giorno dopo,perche hanno tanto lavoro,cosi facendo ti assicuri un'appuntamento e ti regoli riguardo al tempo che inpieghera a tatuarti..comunque visitati questo sito,dove troverai i tatuatori del mercato-tahititatou.com-..ricorda,al secondo piano,tra i vari negozzietti di souvenir troverai quello che cerchi!!!   Ciao e Buon tatou!!!!!

6
Patchwork / Re: ....ma ne vale davvero ?????
« il: 21 Ottobre 2006, 19:33:48 »
..il vero problema non e' se ne vale la pena o no,tutto sta nella vacanza,mi spiego: c'e' chi va in vacanza, e chi viaggia, sembra la stessa cosa ma non e' cosi!! chi viaggia non ha bisogno del club med,e di aragoste a cena,ma coglie l'essenza del viaggio,e da un senso ad ogni suo passo..chi va in vacanza ad esempio in polinesia,rimarra incastrato in un circuito turistico che lo escludera'dalle vere bellezze del posto..sono anni che vado in polinesia,ho la fortuna di avere la moglie di taithi,e vi assicuro che ho visto posti che i turisti si scordano!!...questo vale per il resto del mondo,l'oceano indiano l'ho girato abbastanza,alle mauritius sono stato ben 5 volte,mai un'escursione con tour operetor,sempre con locali,e sempre lontano da luoghi frequentati da turisti!...ma ti assicuro che non lontano da taithi ci sono posti indimenticabili,ma chissa perche,non ci ho mai visto un turista!!in quanto ai prezzi e' carissimo..ma bisogna sapersi muovere e allora la cosa cambia..cosa pensi,i locali spendono quanto noi?

7
Patchwork / nessun problema!
« il: 21 Ottobre 2006, 17:10:01 »
ragazzi tatuatevi tranquilli! io mi sono tatuato diverse volte e sempre al mercato di papeete!!...mia moglie e' di paea,circa 25 km dalla capitale,lei e' tatuata i miri suoceri pure...TRANQUILLI,state solo attenti che sia fatto con strumenti sterili!

8
Patchwork / Re: Vivere in polinesia
« il: 21 Ottobre 2006, 17:00:24 »
Lascia Perdere!!!!  non fare cose di cui potresti pentirti!! io conosco benissimo la situazione a thaiti e morea...ho sposato una polinesiana! la vita costa carissima,il turismo c'e' ma non credere che sia cosi tanto,e le attivita turistiche,ristoranti pizzerie,ecc ecc,aprono e falliscono in tempi brevissimi!! le case costano come in centro a perigi,gli affitti uguale..e lavoro non ne trovi..non voglio scoraggiarti,la famiglia di mia moglie e' la,quindi vado tutti gli anni,e ti assicuro che gli italiani che trovo l'anno precedente che cominciano a lavorare con tanti buoni propositi,l'anno dopo sono gia in italia con piu problemi di prima...OCCHIO!!!!!

Pagine: [1]