1
Patchwork / Re: isola di pasqua
« il: 17 Novembre 2008, 20:41:19 »
Scusate la mia superficialità...
Dimmi Kocci.Tutto quello che vuoi...All'Isola Di Pasqua bisogna andarci...Per chi va in Polinesia è la ciliegina sulla torta.E quando ci sei stata potrai anche dire di essere stata nel posto più remoto del mondo.Più sorprendente che mai.Noi l'abbiamo girata in...scooter!
Fede:

Dimmi Kocci.Tutto quello che vuoi...All'Isola Di Pasqua bisogna andarci...Per chi va in Polinesia è la ciliegina sulla torta.E quando ci sei stata potrai anche dire di essere stata nel posto più remoto del mondo.Più sorprendente che mai.Noi l'abbiamo girata in...scooter!Fede:

E CHE CI VORREBBE UN ALTRO VIAGGETTO IN POLINESIA PER TROVARE LO STIMOLO...
Ciao carissima!Sei grande! 

Comunque se ripetessi il viaggio io le porterei un paio di ricambio dato che le nostre erano sempre impregnate di olio di Tamanù (molto efficace ma dal profumo da rivedere
Credo che sia stata la cosa più semplice che ci sia capitata in Polinesia.Noi abbiamo sempre pagato in € (portati da casa ovviamente) ed ovunque venivano accettati.Il resto ci veniva scambiato automaticamente in moneta locale senza alcuna commissione.La Moneta ufficiale in Polinesia Francese è il Franco Pacifico, lo troverete in sigla sotto la forma di Fcp o Xpf . Il cambio con l'Euro credo che non sia più fisso e credo che adesso si aggiri intorno ai 122.Cioè vuol dire che le due acque minerali acquistate da Particella a Raiatea per 800 XPF sono costate circa 6,50 € 




