www.polinesia.it

forum polinesia => Patchwork => Topic aperto da: - 06 Giugno 2006, 15:58:31

Titolo: biancheria da letto e da bagno
Inserito da: - 06 Giugno 2006, 15:58:31
Ciao a tutti! Tra un mese circa anche io finalmente partirò per la Polinesia....:-) Avrei bisogno di un informazioni da coloro che sono stati in Polinesia. Io andrò nelle pensioni: Chez Janine a Maupiti, Bounty a Rangiroa, Au Phil du temps a Tahaa, e temanuata a Bora Bora. Cosa devo aspettarmi di trovare? Ci sarà la biancheria da letto? E quella da bagno? Mi rivolgo sopratutto a chi è stato in queste strutture, non vorrei portare cose in più ma allo stesso tempo non vorrei trovarmi senza lenzuola o asciugamani. Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi!



Sognando la Polinesia......
Titolo: biancheria da letto e da bagno
Inserito da: federchicco - 06 Giugno 2006, 16:04:34
non sono stato nelle tue pensioni ma ti posso asssicurare che loro ti forniranno tutto il necessario! ovviamente pulito!
io cmq ti consiglio di portarti un asciugamano personale per la doccia e uno più piccolo per il bagno...per le lenzuola non hai bisogno di nulla!
inoltre non ti preoccupare li puoi lavare ovunque in ogni pensione prima di trasferirti in un'altra isola....io lavavo tutto la sera prima di partire e la mattina avevo tutto pulito pronto per un'altra isola!

ciao ciao