www.polinesia.it

forum polinesia => Patchwork => Topic aperto da: 24aprile05 - 28 Febbraio 2005, 15:05:05

Titolo: viaggio di nozze aprile 2005
Inserito da: 24aprile05 - 28 Febbraio 2005, 15:05:05
ciao a tutti!!!
Ci siamo riusciti...il 26 aprile partiremo per la polinesia!!!
5 notti a Moorea
4 notti a Bora Bora
3 notti a tahaa
sistemazione :Pearl Beach ( cosa ne pensate???)
Leggendo qua e la questa mattina ho notato che Moorea è la più criticata del gruppo... cavoli!!!Abbiamo deciso di passare 5 gg a Moorea perchè pensavamo potesse offrirci di più: escursioni, girettini vari... io più di un ora al giorno sdraiata a prendere il sole non ci posso stare.... e stesso discorso per Bora Bora...
Ho già prenotato....NON DELUDETEMI!!!
Titolo: viaggio di nozze aprile 2005
Inserito da: stef - 01 Marzo 2005, 10:54:14
Anche mia moglie ed io abbiamo optato per i Pearl Beach per il nostro viaggio di nozze.

La struttura di Moorea è molto bella: il giardino fantastico ed i bungalow (chiamiamoli così, sono piuttosto delle suite di un albergo di lusso) pulitissimi, confortevoli ed accoglienti.

L'unica cosa di cui difetta è la spiaggia (ma da quanto ho capito è un problema un po' di tutta l'isola), ma leggo che voi non siete interessati ad "allucertolarvi" al sole, quindi meglio così.

Per un assaggio di una spiaggia di un certo livello, consiglio di andare alla spiaggia accanto al Kia Ora (raggiungbile con motorino, andando in direzione aeroporto e girando a sinistra su una strada sterrata - mi pare- seguendo l'insegna "gioielleria", chiaramente non scritta in italiano).

Il ristorante dell'albergo è ottimo, anche se poco "etnico" e più francese di quanto ci si potrebbe aspettare.

A 5 minuti a piedi dalla struttura c'è un ottimo supermercato per uno spuntino ad ora di pranzo con baguette fresche, frutta locale e succhi di frutta a volontà.

Noi avevamo la mezza pensione e ci siamo trovati benissimo.

5 giorni troppi? Mah, considerando che il primo sei ancora esausto per il fuso ed il viaggio, direi che basta organizzarsi bene con qualche gita dell'isola o della laguna.

Il Pearl di Bora Bora poi è ancora più bello. Noi avevamo un overwater in posizione fantastica dal quale ti veniva voglia di non uscire mai.
L'interno tutto in legno è davvero bello, e la pedana esterna dalla quale si vede il villaggio e la laguna merita davvero qualche ora di contemplazione.

Per il resto di escursioni, gite e altre amenità non mancano: occhio al portafogli, però, che i prezzi sono superiori ad ogni immaginazione.

A Tahaa non siamo stati, ma alcuni ragazzi conosciuti "lungo la strada" ce ne hanno parlato come di un posto incantevole e del Pearl Beach come un posto da sogno.

Beh, che altro dire: beati voi!!!!

Per ulteriori pratiche informazioni, a disposizione