www.polinesia.it

forum polinesia => Patchwork => Topic aperto da: ari - 28 Maggio 2009, 18:39:25

Titolo: recensione trip advisor pensione Loyna
Inserito da: ari - 28 Maggio 2009, 18:39:25
Stavo guardando le immersioni a Rangiroa quando mi è scappato l'occhio su questa recensione, così sono entrata a vedere, la curiosità.... che brutta malattia. ;D

 Why pay a fortune at Kia Ora resort when you can enjoy Rangiroa at a fraction of the price? There are several good privately owned guesthouses (pensions) on the atoll, especially in the Avatoru area. Lonely Planet guidebooks describe each of them in detail, and you can also google-search "Rangiroa pension" and "Rangiroa guesthouse." I highly enjoyed staying at Pension Loyna (loh-EE-na, rhymes with the name Rowena). The owner is VERY nice, some English is spoken there, the rooms are clean and nicely decorated, breakfast and dinner are included in the price, and it's conveniently located between the airport and "town."

Titolo: Re: recensione trip advisor pensione Loyna
Inserito da: wally - 28 Maggio 2009, 18:41:28
http://www.pensionloyna.com/Contents%20Loyna%20IT/Tariffe.html
Titolo: Re: recensione trip advisor pensione Loyna
Inserito da: ari - 28 Maggio 2009, 20:21:22
Per Aita sarà di sicuro una soddisfazione. :D :D :D :D

Come ci sono capitata?
Guardavo per curiosità le immersioni a Rangiroa, poi sono entrata in un sito delle crociere per sub a Rangiroa e ho visto dei bei prezzoni alti, con 10 immersioni e soggiorno in una pensione.
Sono andata a cercare questa pensione e pum!!! Mi è uscita anche la recensione Loyna.
Tranquilla Aita, non volevo tradirti, ma siccome i prezzi per una settimana erano belli alti, un po' troppo, volevo capire cosa aveva questa pensione (non mi ricordo il nome) di così speciale. Sfido!!! costava dai 90 ai 144 euro al giorno!!! :o :o :o
Titolo: Re: recensione trip advisor pensione Loyna
Inserito da: aitaepeapea - 28 Maggio 2009, 20:45:31
http://www.pensionloyna.com/Contents%20Loyna%20IT/Tariffe.html

grazie mille ari...quando stasera o domani sentirò Loyna al telefono le racconterò della recensione, poi gliela rigiro pure, che sarà tutta contenta...  ::)

volevo solo ricordare agli altri forumisti che il sito che vi ho suggerito e che ora mi riporti anche tu, lo stiamo ancora completando, e che la mail di riferimento NON E' ANCORA ATTIVA... la colpa è nostra che non siamo ancora riusciti a metterci lì un week end a concludere il lavoro.... :-[ scusateci....ma è stato un annettto un pochino...."impegnativo" :-\
se volete contattarla, mandatele un fax, o chiamatela con skype, ricordandovi del fuso orario: con l'ora legale sono 12 ore in meno, 11 in inverno, quindi non chiamatela a mezzogiorno o in pieno pomeriggio, se non volete che le saltino le coronarie in piena notte ;) !
Titolo: Re: recensione trip advisor pensione Loyna
Inserito da: prolonga - 29 Maggio 2009, 08:57:25

Tripadvisor è un sito che raccoglie opinioni di viaggiatori che hanno usufruito delle strutture recensite.
E' una miniera di informazioni a tutto tondo e di sicura coerenza e attendibilità (sapendo leggere i ratings attribuiti).
Io lo uso spesso per raccogliere notizie sulle strutture locali quando programmo un viaggio, anche in Italia: per dirla tutta, non ricorro mai a Tripadvisor.it, cioè quello italiano, perchè la stragrande maggioranza dei viaggiatori italiani ha la puzza sotto il naso, è viziato e cerca gli agi, le comodità e le abitudini di casa nei luoghi di villeggiatura. Quindi spesso i giudizi possono non rispecchaire la realtà.
 Su Tripavisor.com oltre a Loyna ci sono recensite - con commenti ugualmente posiviti - anche altre pensions i cui nomi girano spesso su questo forum.

Siamo sempre alle solite: si chiede, si chiede, mentre le info sono lì a portata di mano che aspettano solo di essere lette.

G.