www.polinesia.it

forum polinesia => Patchwork => Topic aperto da: tato - 22 Settembre 2006, 16:28:04

Titolo: Consigli resort...
Inserito da: tato - 22 Settembre 2006, 16:28:04
Dunque, ripropongo l'argomento dopo la chiusura temporanea del forum... Abbiamo intenzione di andare in polinesia per Agosto 2007, abbiamo gia fermato i voli e scelto l'tinerario: 4 notti a Moorea, 4 a Tahaa, 3 a Bora Bora, 3 a Rangiroa e 3 a Tikheau. Per Tahaa, Rangiroa e Tikheau abbiamo gia scelti i resort (Private Island, Kia Ora e Pearl Beach in over water), mentre per Moorea e Bora Bora siamo ancora indecisi su dove alloggiare, consigli? Chi è stato nei resort prima descritti come si è trovato? Altra richiesta, non avendo intenzione di aggiungere la prima coloazione e la mezza pensione vista la cifra già considerevole, vorremmo sapere se con i singoli pasti effettuati allo stesso resort si risparmia rispetto alla mezza pensione oppure no (considerando una cena e pranzo senza esageraro con piatti esotici), grazie mille!
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: raella - 25 Settembre 2006, 11:25:56
il kia ora se guardi in giro è recensito malissimo, io al posto di rangiroa ho preferito inserire fakarava dove si può stare al le maitai dream (costa meno del kia ora) che abbastanza nuovo e sembra molto bello
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: Marilisa - 25 Settembre 2006, 11:35:08
Non so forse te lo avevo già scritto...noi siamo stati al Bora Bora Nui Resort...è spettacolare...alloggiavamo in Orizon Villa.
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: Marilisa - 25 Settembre 2006, 11:36:07
..P.S....Io sono una di quelle ANTI KIA ORA...soldi veramente sprecati. Attenzione!...Rangiroa va vista però.... :wink:
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: mferrari76 - 25 Settembre 2006, 16:19:47
Io consiglio ASSOLUTAMENTE il Pearl di Bora Bora... se non è paradiso, poco ci manca... ma molto molto poco!!!!
Laguna da paura e PULITA!
Resort da paura
Servizio da paura
Voto 10!!
Io ero su over water, ma ho conosciuto gente che era in Beach bungalow e garden bungalo ed erano altrettanto entusiasti.

Io sono rimasto parzialmente deluso dal private di taha'a; se ti interessa ti spiego le motivazioni

ciao
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: tato - 25 Settembre 2006, 16:52:53
Certo che mi interessa! Fammi sapere, grazie in anticipo!
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: donadotty - 25 Settembre 2006, 17:14:21
Siamo tutti interessati!
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: massimo - 26 Settembre 2006, 14:36:28
eh sì, mferrari!
Come mai ti ha deluso?
Essendo della stessa catena del Pearl, anzi essendo la punta di diamante di questa catena, mi sarei aspettato che piacendoti il Pearl di Bora, questo fosse ancora meglio.
Illuminaci!
Titolo: kia ora
Inserito da: marilens - 26 Settembre 2006, 14:53:42
Io al kia ora mi sono trovata bene, forse perché avevamo solo colazione e uscivamo a mangiare, i garden bw erano carini, la spiaggia non era molto bella, ma credo che oramai si é capito che per trovare delle vere spiagge bisogna andare sui motu.

Ci sono stata 2 anni fa, non so se nel frattempo é peggiorato
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: mferrari76 - 26 Settembre 2006, 15:22:21
Hai detto benissimo Massimo! anche io ho vissuto l'attesa nella convinzione che il private fosse la punta di diamante (o la Perla, visto che siamo in polinesia) della catena Pearl. Avendo vissute entrambe invece posso dire che
 avrei sicuramente apprezzato di più il private se lo avessi vissuto prima del pearl di Bora Bora; appunto perchè quello di Bora Bora mi è piaciuto di più.
Veniamo ai motivi:
1. la laguna. Quella di Bora Bora, a parer mio, è di gran lunga migliore! Per lo meno la parte dedicata al Pearl è da favola! acqua pulita (non c'è un'alga o un rifiuto che sia uno!), colori, ambientazione.
Al private mi hanno detto che c'erano tante alghe e soprattutto tanta sporcizia (bottiglie, cartacce, sigarette, etc...) perchè nei giorni prima era piovuto molto e c'era stata mareggiata... mah... resta il fatto che in tre giorni ho vissuto molto la piscina e poco il mare... avendo l'overwater forse la cosa migliorava, ma persone conosciute che avevano l'overwater venivano in piscina perchè dicevano che si crepava dal caldo (essendo l'overwater molto chiuso)
2. pulizia. Come dicevo al pearl di bora bora non ho trovato una cartaccia o un alga sulla spiaggia in 6 giorni; cosa che non posso certamente dire del private.
Noi abbiamo addirittura chiesto lo spostamento  in overwater per poter godere di più del mare, ma era tutto pieno. Abbiamo però poi appreso di coppie disperate che erano sull'overwater e che hanno chiesto la disinfestazione in camera perchè invase dagli scarafaggi... per uno che spende più di 900 euro al giorno non è male e?! Io ero al private nel periodo che va dal 13 al 16 settembre... per cui posso rispondere e testimoniare solo per questo periodo. Caso mai in altri giorni o in altri periodi questo problema non c'è... non lo so..
3. Servizio. Per quello che si paga, sinceramente mi aspettavo che fosse efficiente come quello del pearl di Bora Bora, ed invece mica tanto!! poca scelta nel mangiare, 2 ristoranti di cui 1 su prenotazione e NON compreso nella mezza pensione o pensione completa (mi viene da dire... ma non vi sono bastati i soldi che ci avete già succhiato!??!); a differenza del pearl di bora bora dove invece quello su prenotazione è sempre compreso nelle pensioni (mezze e complete).
Poi andando nelle sottiliezze (perchè si è in ferie, e quindi non c'è problema) se ne può sottolineare anche la lentezza... di buono c'è che non ti fanno piantare il mangiare sullo stomaco!!
 :P
4. Varietà delle escursioni proposte e relativi costi... per la varietà non hanno colpa... la laguna di bora bora propone molto di più; per i costi... che dire... dovranno prenderne ancora di più per coprire le spese.. mah!!  :shock:

In conclusione vi espongo quella per il private è stata la mia personalissima sensazione...
ho avuto la netta sensazione che si sentano arrivati; e come dargli torto, visto che tutti me ne hanno parlato e me l'hanno proposta come il massimo dei massimi in tema di resort. A fronte di questo, credo che ci abbiano un po' mollato nei vari servizi perchè tanto il pieno lo fanno lo stesso ed i soldi li prendono uguale.
Viceversa si può palpare nel Pearl di Bora Bora la voglia di dare il massimo ai proprio clienti; però ripeto, queste sono impressioni altamente personali.. non voglio spaventare nessuno!!
Probabilmente se avessi avuto meno aspettative dal posto me lo sarei goduto molto molto di più  :)

Per altri chiarimenti sono a disposizione, come sempre.
Marco
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: zecchera - 26 Settembre 2006, 15:43:40
ciao avrei io una cosa da chiederti?a tahaa hai visto per caso il Vahine island xchè io volevo alloggiare li e volevo qualche informazione!altri isole che hai visitato e hotel?
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: mferrari76 - 26 Settembre 2006, 15:52:23
Purtroppo no. A Taha'a ho solo visto il Private.
Ho visto inoltre il Pearl di Bora Bora e il Kia Ora di Rangiroa

Ciao
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: Marilisa - 26 Settembre 2006, 15:53:50
Io ad agosto sono stata al Vahine....un sogno...il mare bellissimo, i bungalow pulitissimi e veramente originali, si mangia molto bene e poi la sensazione di essere soli...in fondo ci sono solo 9 bw.... :wink:
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: Gucettina - 02 Ottobre 2006, 13:16:23
Non so come mai, ma mi rendo conto che la cosa è soggettiva ma a me il Kia Ora è piaciuto un sacco.
Sconsiglio invece il Sofitel a BoraBora
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: Victoriaflo79 - 02 Ottobre 2006, 13:21:03
Io tutte queste note negative sul Kia Ora non le ho trovate. E' la migliore struttura che ho visitato in Polinesia e quando sono andata via mi è veramente dispiaciuto. Arrivata a Fakarava al Maitai mi sono veramente cadute le braccia... anche se poi alla fine il Maitai non è male. Consiglio mio se cercate un albergo e non una pensione a Rangiroa andate al Kia Ora, c'è l'unico tratto di spiaggia dell'isolotto mentre il Novotel non ha spiaggia, ha i bungalow tutti appiccicati e a vederli da fuori anche bruttini!!!
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: Nicoletta76 - 06 Ottobre 2006, 18:10:58
se mi permettete vi consigio il vahine island..è a dir poco STUPENDO.
c'è tranquillità, intimità, mare incredibile, servizio impeccabile, pulizia, cucina divina...
è stata la nostra prima tappa del viaggio di nozze e ci è rimasto nel cuore!!!
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: RADIMAR - 09 Ottobre 2006, 15:20:33
Che dire: io sono stato al private a taha'a e dico le mie considerazioni:

1- l'hotel è favoloso e la laguna è pulitissima: non un alga, non una bottiglia, anzi... x me laguna praticamente perfetta (l'unica cosa è che dove ci sono gli overwater i pesci sono timidi, x cui x fare snorkeling non è proprio l'ideale perchè scappano). La spiaggia è pulitissima e c'è gente che alle 4 di mattina la pulisce.

2- io stavo sull'overwater e sono stato come un re: camera rifatta 3 volte al giorno, asciugamani cambiati in continuazione, pulizia perfetta e sempre quando noi eravamo fuori dal bungalow. Sinceramente non ho patito il caldo, si stava bene!! Tra parentesi il bungalow era un sogno, e se ci ripenso mi vengono le lacrime agli occhi come nella pubblicità delle crociere costa.

3- Il mangiare è semplicemente squisito, e secondo me nemmeno con poca scelta: io ci sono stato 4 notti e non ho mai ripetuto quello che ho mangiato. Sulla carta dei vini ci ladrano che è un piacere: 10 euro x un bicchiere mezzo vuoto di chardonnay sono una ladrata stratosferica.

4- Il servizio è perfetto, tutti hanno un sorriso e una premura. Le donne che servono ai tavoli di certo non si ammazzano di lavoro ma sono gentilissime: ti dicono sempre mauruuru anche se non hai fatto niente .
A me poi hanno perso la valigia a raiatea e ci hanno pensato loro, e più volte mi hanno chiamato x farmi sapere la situazione della mia valigia che poi è arrivata direttamente nel mio bungalow 6 ore dopo che ero atterrato a raiatea.

Concludo pertanto dicendo che al private sono stato benissimo, praticamente come un re. L'unico neo è che ho preso un po' di pioggia, ma sulla struttura non posso dire niente
Titolo: nnoooooooooooooo
Inserito da: ramopak - 09 Ottobre 2006, 16:03:13
Consiglio assolutissimamente il tahaa private... io ho fatto anche La Pirogue... 2 gg e 2gg e sono tutti 2 meravigliosi , La Pirogue perchè ti senti in un paradiso sperduto; il Tahaa Private per i mille dettagli lussuosi... Anche io al Private ero in overwater e confermo tutto quello detto da RADIMAR... Sono stata anche al Pearl di Bora Bora e io invece ho preferito il Private. Sotto il nostro bungalow avevamo spesso una razza gigante. e tanti pesci... bastava dargli un po' di pane e loro arrivavano... (mai quanti a Rangiroa però!)... poi una mattina c'era anche un tipo che ci puliva persino la scaletta per andare in mare del bungalow... la laguna era pulitissma; le colazioni sono il meglio che ho trovato in polinesia... succhi di ananas spremuta deliziosi... frutta con molta scelta... e poi non capisco come si possa stare in piscina in Polinesia...  Accanto al Private c'è il giardino di coralli più bello che ho visto nel viaggio, finalmente un po' di corallo colorato e banchi di pesciolini colorati!
La cosa strana è che io ero al Private il 16 e il 17 settembre... ognuno vede le cose a suo modo!
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: mferrari76 - 09 Ottobre 2006, 17:40:56
Si, in effetti mi piacerebbe vedere qualche tua foto Romo... io sono disposto a mandarti le mie testimonianze (fotografate) della sporcizia che ho trovato al private.
Mi sono dovuto alzare più volte da tavola per andare a prendere direttamente cose che avevo chiesto alle ragazzotte del servizio dai 10 ai 15 minuti prima.. poi come dicevo ero in ferie, non avevo fretta e andava bene così...  però lo mettevo a confronto con il Pearl di Bora Bora dove queste cose non sono mai assolutametne accadute.
Sugli overwater, proprio nel periodo in cui c'ero io, più coppie hanno richiesto la disinfestazione dagli scarafaggi (questo fortunatamente non l'ho provato essendo in beach bungalow)
La scelta nel mangiare io non l'ho trovata per nulla abbondante... sempre paragagonata alla scelta del Pearl
In quanto al costo del vino.. che dire.. caro, ma ovunque; quindi su questo non posso pronunciarmi in modo negativo sul private.
In quanto al giardino dei coralli, assolutamente vero! bellissimo!! Ma visto che l'acqua vicino alla spiaggia era molto sporca, nei momenti in cui non eravamo al giardino o in escursione, stavamo in piscina; tra l'altro per nulla male..
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: mferrari76 - 09 Ottobre 2006, 17:41:50
scusa Ramo, mi è scappata una O al posto della A nel nome... la mia dislessia avanza..  :o
Titolo: Re: Consigli resort...
Inserito da: rangiroa77 - 23 Ottobre 2006, 12:43:58
IO sono stata in polinesia per il mio viaggio di nozze tra settembre e ottobre 2006, con mio marito abbiamo scartato tutti i resort di lusso  perchè a nostro parere era inutile andare in polinesia per fare il tuor dei resort! Lì non vivi la vera  polinesia, cerca in internet o presso l'agenzia dove sono andata anch'io le pensioni di famiglia, primo: sono meno care secondo: lì sei più a contatto con la vera polinesia! E chi se ne frega se c'è qualche scarafaggio (tanto ci sono anche in quelli di lusso!!!!!) sei in posto selvaggio....... è normale!!! Poi lì è talmente tutto stupendo che non so gli altri che ti hanno risposto come abbiano fatto a rimanere in piscina (per me una cosa ASSURDA) con un mare del genere! per me è inconcepibile!!! SE vuoi un consiglio vai su www.kiaora.it è il sito dell'agenzia a cui mi sono appoggiata. Non farti attrarre dalle foto dei tour operetor ma cerca la vera polinesia non ti deluderà!  :D
Titolo: Re: Consigli resort...
Inserito da: Jimbo - 23 Ottobre 2006, 13:02:26
Citazione da: "tato"
Dunque, ripropongo l'argomento dopo la chiusura temporanea del forum... Abbiamo intenzione di andare in polinesia per Agosto 2007, abbiamo gia fermato i voli e scelto l'tinerario: 4 notti a Moorea, 4 a Tahaa, 3 a Bora Bora, 3 a Rangiroa e 3 a Tikheau. Per Tahaa, Rangiroa e Tikheau abbiamo gia scelti i resort (Private Island, Kia Ora e Pearl Beach in over water), mentre per Moorea e Bora Bora siamo ancora indecisi su dove alloggiare, consigli? Chi è stato nei resort prima descritti come si è trovato? Altra richiesta, non avendo intenzione di aggiungere la prima coloazione e la mezza pensione vista la cifra già considerevole, vorremmo sapere se con i singoli pasti effettuati allo stesso resort si risparmia rispetto alla mezza pensione oppure no (considerando una cena e pranzo senza esageraro con piatti esotici), grazie mille!



Unico vero consiglio e sconsiglio su 2 strutture alberghiere:

a TAHAA vai la VAHINE ISLAND e prendi un OVERW mi saprai dire che tramontiu vedrai
a RANGIROA credimi diffida da tutti coloro che come agenzie di viaggio ti decantano il KIA ORA perchè è una struttura troppo troppo valutata non lo merita per i tanti soldi che NOI italiani gli portiamo e neanche dicono grazie.
saluti e divertiti
P.s.
Noi siamo stati dal 22/7 al 5/8/2006
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: mferrari76 - 23 Ottobre 2006, 13:29:07
x Rangiroa77.... in piscina ci si può rimanere perchè non c'è nessuno, fortunatamente, che ti vieta di starci; e sai qual'è la cosa clamorosa?! ...che non si pagano manco delle multe per starci... pensa te!!  :lol:
I luoghi comuni secondo me (come quello che dall'altra parte del mondo è severamente vietato stendersi al sole su una piscina) sono sempre sbagliati; lasciamo che le persone leggano i commenti sulle esperienze e non i commenti sulle esperienze altrui
 :)
Quando mi nutrivo di questo sito per avere informazioni ricordo che ero molto "infastidito" dai commenti sulle esperienze altrui, in quanto ognuno è giusto che viva le cose secondo le proprie voglie e possiblità.
Caramente ti saluto  :P
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: Gucettina - 24 Ottobre 2006, 11:14:43
Non diffidate del resort KiaOra come ho già detto migliaia di volte io mi sono trovata benissimo e il personale è sempre stato gentilissimo e si sforzava di parlare in italiano.
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: Marilisa - 24 Ottobre 2006, 11:22:26
...mhà...anche qui la cosa è molto seoggettiva..a me il kia Ora per esempio non è piaciuto per nulla, perchè il rapporto qualità / prezzo è decisamente negativo secondo me...ma ribadisco che rangiroa và visitata e quindi se non volete "avventurarvi" nelle pensoni...col senno di poi avrei preferito magari trovarmi male in una pensione ma aver speso "poco" che trovarmi male ed aver speso un botto....non so se mi sono spiegata  :roll:
  :wink:
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: Victoriaflo79 - 24 Ottobre 2006, 12:34:56
Io sono stata di lusso al Kia Ora di Rangiroa... l'hotel più bello trovato in Polinesia Francese... forse è per via del mio beach bungalow deluxe? Anche il servizio al ristorante è stato ottimo e la gente mi è sembrata tutta cordiale, compreso il personale della reception che parlava italiano (non tutti ma qualcuno si).  :wink:
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: Marilisa - 24 Ottobre 2006, 13:45:28
...per me invece è stato il peggiore..... :lol:  :lol:  :lol:
 :wink:
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: ramopak - 24 Ottobre 2006, 14:58:05
Anche io ci sono stata e non mi sono trovata male come dicono molti. Si è vero la struttura non è nuovissima. Io sono stata in overwater per me carino!
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: Rosy76 - 25 Ottobre 2006, 18:53:36
Siamo stati al Kia Ora dal 12/07 al 16/07 e siamo stati magnificamente 8) ...hanno anche organizzato una giornata POLINESIANA, durante la quale ci hanno fatto vivere alla loro maniera...ci hanno insegnato a fare il poisson cru, il pan coco, l'olio al monoi, rompere il cocco, intrecciare cappelli, vassoi...gare con il kajak, staffetta con i cocchi in spalla....mio marito ha vinto anche un trofeo...BELLISSIMO!
Titolo: Re: Consigli resort...
Inserito da: aldebaran - 26 Ottobre 2006, 11:56:21
Citazione da: "tato"
Dunque, ripropongo l'argomento dopo la chiusura temporanea del forum... Abbiamo intenzione di andare in polinesia per Agosto 2007, abbiamo gia fermato i voli e scelto l'tinerario: 4 notti a Moorea, 4 a Tahaa, 3 a Bora Bora, 3 a Rangiroa e 3 a Tikheau. Per Tahaa, Rangiroa e Tikheau abbiamo gia scelti i resort (Private Island, Kia Ora e Pearl Beach in over water), mentre per Moorea e Bora Bora siamo ancora indecisi su dove alloggiare, consigli? Chi è stato nei resort prima descritti come si è trovato? Altra richiesta, non avendo intenzione di aggiungere la prima coloazione e la mezza pensione vista la cifra già considerevole, vorremmo sapere se con i singoli pasti effettuati allo stesso resort si risparmia rispetto alla mezza pensione oppure no (considerando una cena e pranzo senza esageraro con piatti esotici), grazie mille!


Ciao Tato,
ti consiglio vivamente la mezza pensione se vuoi risparmiare. Non c'ècorrispettivo tra il trattamento singolo e quello previsto con la camera. Le colazioni sono abbondanti e con uno snack a pranzo (senzaconsiderare le escursioni, poi) arrivi tranquillamente a cena.
Sconsiglio anche gli overwater: troppo cari per il plus valore rispetto ai garden view. Sei circondato da bellezza ovunque e la spiaggia è quasi sempre a pochi metri. A Bora  Bora siamo stati molto bene al Novotel a Punta Matira: spiaggia, larga comoda eposizione strategica. Ciao
  :wink:
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: elimar - 15 Novembre 2006, 23:40:18
ti consiglio pearl bora bora e sconsiglio sofitel, leggi se puoi mio racconto di viaggio e sentirai..............ciao
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: Gucettina - 16 Novembre 2006, 08:52:41
concordo sul Sofitel
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: tato - 16 Novembre 2006, 18:21:15
Alla fine ho prenotato, per questione di sconti e offerte combo, tutti i resort della catena Pearl Beach. Moorea, Tahaa, Bora Bora e Tikeau! Fatto tramite kioraviaggi, alla quale va il mio personale ringraziamento e disponibilità a Cristina O., davvero gentilissima e disponibilissima! Ciao Cristina!
Titolo: Re: Consigli resort...
Inserito da: Silvy - 22 Novembre 2006, 11:54:54
Citazione da: "tato"
Dunque, ripropongo l'argomento dopo la chiusura temporanea del forum... Abbiamo intenzione di andare in polinesia per Agosto 2007, abbiamo gia fermato i voli e scelto l'tinerario: 4 notti a Moorea, 4 a Tahaa, 3 a Bora Bora, 3 a Rangiroa e 3 a Tikheau. Per Tahaa, Rangiroa e Tikheau abbiamo gia scelti i resort (Private Island, Kia Ora e Pearl Beach in over water), mentre per Moorea e Bora Bora siamo ancora indecisi su dove alloggiare, consigli? Chi è stato nei resort prima descritti come si è trovato? Altra richiesta, non avendo intenzione di aggiungere la prima coloazione e la mezza pensione vista la cifra già considerevole, vorremmo sapere se con i singoli pasti effettuati allo stesso resort si risparmia rispetto alla mezza pensione oppure no (considerando una cena e pranzo senza esageraro con piatti esotici), grazie mille!
..

Ciao Tato noi andremo a luglio 2007..hai organizzato tutto tramite agenzia?
se avete invece fatto da soli..mi dici dei voli.grazie
Titolo: Consigli resort...
Inserito da: tato - 22 Novembre 2006, 21:51:34
Si tutto tramite agenzia, la kioraviaggi, volo malpensa - new york (Alitalia) e poi new york tahiti (Air tahiti nui), lo stesso dicasi per il ritorno. Gia prenotato voli e alberghi...
Titolo: Re: Consigli resort...
Inserito da: juan - 12 Dicembre 2006, 12:38:04
Citazione da: "tato"
Dunque, ripropongo l'argomento dopo la chiusura temporanea del forum... Abbiamo intenzione di andare in polinesia per Agosto 2007, abbiamo gia fermato i voli e scelto l'tinerario: 4 notti a Moorea, 4 a Tahaa, 3 a Bora Bora, 3 a Rangiroa e 3 a Tikheau. Per Tahaa, Rangiroa e Tikheau abbiamo gia scelti i resort (Private Island, Kia Ora e Pearl Beach in over water), mentre per Moorea e Bora Bora siamo ancora indecisi su dove alloggiare, consigli? Chi è stato nei resort prima descritti come si è trovato? Altra richiesta, non avendo intenzione di aggiungere la prima coloazione e la mezza pensione vista la cifra già considerevole, vorremmo sapere se con i singoli pasti effettuati allo stesso resort si risparmia rispetto alla mezza pensione oppure no (considerando una cena e pranzo senza esageraro con piatti esotici), grazie mille!




anch'io sono in viaggio di nozze in polinesia ad agosto 2007!!
e ho un itinerario molto simile al tuo

3 Moorea
4 Bora
4 Tahaa
2 Maupiti
4 Tikeahu

per Bora e Moorea mi sento di consigliare il pearl dopo aver fatto un sacco di ricerche tra qui e forum stranieri, poi credo che se usi la stessa catena in più isole hai sconti