www.polinesia.it

forum polinesia => Racconti di viaggio => Topic aperto da: chry&fra - 20 Agosto 2006, 10:21:58

Titolo: chiediamo info generali sulla polinesia - aiuto!! -
Inserito da: chry&fra - 20 Agosto 2006, 10:21:58
salve a tutti. Siamo una coppia che desidera fare un viaggio in Polinesia a settembre - ottobre di quest'anno.Chiediamo aiuto a chiunque si sia recato in queste isole da sogno, per darci consigli su come poter effettuare questo viaggio,di per se molto costoso, ma con qualche dritta per poter evitare di "regalare" soldi ad un'agenzia di viaggio.Siti internet per prenotazioni di viggi intercontinentali,siti per spostamenti interni tra/da le varie isole dell'arcipelago.Consigli sugli hotel presenti nelle tre isole che vorremmo visitare, ma anche se esitono pensioni o villaggi a buon mercato che non siano i tradizionali mega-complessi alberghieri del tutto lusso, tutto inutile....

Grazie a chi vorra' dividere la sua esperienza di questi luoghi, per una coppia desiderosa di scoprire il bello del mondo. :wink:
Titolo: Iaorana....
Inserito da: fiù - 20 Agosto 2006, 10:56:36
Ciao....premesso che il "last minute" per la Polinesia non è una scelta ottimale  :shock:  forse sarebbe meglio se chiedete info "di là" perchè questa sezione cel forum si chiama "RACCONTI DI VIAGGIO".......  :arrow:
Titolo: opsss....
Inserito da: chry&fra - 20 Agosto 2006, 11:00:49
oppssss....
sorry, ma e' la prima volta che scrivo su questo forum....e' che la foga mi ha spinto qui....

lo so che il tempo stringe, ma e' un'idea che si e' fatta spazio in questi giorni...
Titolo: destinazioni
Inserito da: chry&fra - 20 Agosto 2006, 11:14:29
ah, dimenticavamo la cosa piu' importante...

vorremmo visitare :

tahiti
bora vora
rangiroa

se qualcuno volesse consigliarci un isola diversa, (considerato che a parte tahiti, dove si atterra con i voli internazionali e' d'obbligo, e rangiroa, che e' il Ns.sogno) lo faccia pure.
Vi saremo grati per il Vs. aiuto

ciaooooooooo