www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: mi aiutate?  (Letto 3848 volte)

io

  • Visitatore
mi aiutate?
« il: 05 Giugno 2006, 08:46:14 »

Ragazzi, com'è il Novotel a Bora BOra? attendo consiglio da chi c'è stato.... e poi: che mi dite del vahine island a Taha e il Kia Ora a Ranghiroa?

ciao
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
mi aiutate?
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2006, 19:51:08 »

Non è male visto il buon rapporto qualità prezzo, ma rimane un 3 stelle. Rispetto all'hotel Le Maitai lo preferisco perchè non ci passa la strada in mezzo, tuttavia tieni presente che non ha bungalow, ma piccole palazzine con camere spaziose. A mio avviso se devi scendere di prezzo rispetto ai 5 stelle sui motu va bene, ma devi mettere in conto che dovrai fare qualche escursione nella laguna per apprezzare il paesaggio migliore e più tipico di Bora.
Tra i 5 stelle e il Novotel c'è solo il Sofitel Marara, il problema è che non ha una bellissima spiaggia, ti portano al Sofitel Motu che ha comunque una spiaggia piccola... allora tantovale stare al Novotel...
Vahine Island: eccezionale e molto romantico... il problema spesso è trovare posto...
Kia Ora: resort 4 stelle, non nuovissimo ma buono, con bungalow carini e ben distanziati, l'unica spiaggia dell'isola principale di Rangiroa e una struttura buona nel suo complesso.

claudina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
mi aiutate?
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2006, 07:31:12 »

Grazie KiaORa per i preziosissimi consigli anzei, speravo proprio che mi rispondessi tu  :lol: ! MI hai tranquillizato per il Novotel, sapevo delle camere e mi sta bene così visto che per i bungalow abbiamo gli altri 2; se poi mi dici che le camere sono spaziose sono felicissima anche perche a BOra Bora non mi andava di spendere cifre astronomiche!
ancora grazie

Clà
Connesso