www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: pearl beach bora bora  (Letto 7990 volte)

ladymacri

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
pearl beach bora bora
« il: 30 Maggio 2006, 07:46:17 »

Ciao a tutti :!:
se qualcuno è stato al pearl beach di bora bora potrebbe dirmi come sono i garden bung e i premium bung :?:
Sono molto indecisa ..... :?
Guardando dalla piantina dell'hotel non si capisce se tra le due file dei premium bung c'è una piscina o un laghetto :?:  :roll:

Grazie
Cristina
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
pearl beach bora bora
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2006, 13:49:16 »

Io ci andrò ad Agosto e da quello che ho potuto capire la differenza sta nella posizione i premium sono più vicini alla spiaggia dei garden...hanno tutti una piccola piscinetta ed alcuni la jacuzzi...noi avevamo prenotato un garden ma poi non essendoci disponibilità ci dato un premium (senza supplemento...)...cmq...se devi pagare di più, il garden va benissimo secondo me...ma quanto tempo ci starai in camera????..E dubito che usufrurai chissà quanto della piscinetta.... :wink:
Connesso

nottestellata2000

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re: pearl beach bora bora
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2006, 15:09:53 »

ciao, io sono toranta la sett. scorsa e sono stata al pearl di bora bora.
come dice Marilisa, la differenza tra garden e premium è la posizione,  più o meno prox alla spiaggia. dietro i premium, all'interno del grande giardino c'è uno stagno con ponticello pieno di piante acquatiche fiorite! molto suggestivo; il problema dei garden credo siano le zanzare...per quanto disinfestino (molto frequentemente devo dire) ce ne sono parecchie.
forse i beach bungalows risentono meno di questo problema, essendo meno immersi ne giardino. Noi avevamo un overwater e lì il problema non sussiste.

DIVERTITEVI TUTTI!!!
Il pearl beach è veramente bello!!!



Citazione da: "ladymacri"
Ciao a tutti :!:
se qualcuno è stato al pearl beach di bora bora potrebbe dirmi come sono i garden bung e i premium bung :?:
Sono molto indecisa ..... :?
Guardando dalla piantina dell'hotel non si capisce se tra le due file dei premium bung c'è una piscina o un laghetto :?:  :roll:

Grazie
Cristina
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
pearl beach bora bora
« Risposta #3 il: 01 Agosto 2006, 10:33:17 »

E come posizione nell'isola rispetto agli altri hotel?
Lo stavo prendendo in considerazione con l'Intercontinental... Quale è migliore?
Connesso
ona

mferrari76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
pearl beach bora bora
« Risposta #4 il: 01 Agosto 2006, 12:27:40 »

Nella parte del forum relativa al patchwork, se fai una ricerca con Pearl Bora Bora avrai tutte le informazioni di cui necessiti; forse anche di più  :wink:
Connesso