forum polinesia > Racconti di viaggio

viaggiare e vivere in polinesia a costi sostenibili :)

<< < (7/8) > >>

perla:
Ciao Kaipeka,l'anno scorso sono stata nell'arcipelago della Società e alle Tuamotu,sia per diletto sia per incontrare mio figlio che è stato lì per diversi mesi (zaino in spalla e tavola da surf).Io e mio marito ci siamo perdutamente innamorati della Polinesia Francese.Quest'altro anno vorrei tanto andare alle Marchesi,in special modo a Fatu Hiva.Cosa ne pensi come mezzo dell'Aranui?Ne hai sentito parlare?

Sabry:
Ciao Perla,
per quanto riguarda l'Aranui io non so cosa dirti, però con mio marito siamo andati alle Marchesi, precisamente a Nuku hiva e ad Hiva oa con l'aereo air tahiti da Rangiroa perchè ci trovavamo lì, altrimenti lo puoi prendere anche da Papeete, ..... le Marchesi sono favolose, un incanto, completamente diverse dall'arcipelago delle società e delle tuamotu  :shock:  :)  :D
ciao sabrina

perla:
Ciao Sabry!In che periodo ci sei stata?Avevi organizzato dall'Italia o sul posto?

Sabry:
avevo organizzato tutto il viaggio dall'Italia attraverso internet, sono stata dal 15 settembre al 17 ottobre 2006  :)

katy08:
Ciao a tutti, io e mio marito vorremmo andare in Polinesia a metà dicembre, acquistando solo il biglietto e per il resto fai da te con la guida della Lonely planet, come abbiamo sempre fatto nei nostri viaggi. Volevamo avere informazioni generali sul pernottamento in pensioni a conduzione familiare, e soprattutto riguardo a dove acquistare i pass per muoversi tra le isole dei vari arcipelaghi (l'idea è di visitare le principali isole dell'arcipelago della società e quelle delle Tuamotu).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa