forum polinesia > Racconti di viaggio
Crociere o Soggiorno in albergo?
Milù:
io ho appena fatto una settimana con il catamarano Archipels: 6 notte tra Huahine, Raiatea, Taha, Bora Bora, pensione completa (di fatto un all inclusive perchè mangiavi e bevevi quando volevi): 2200 euro a testa.
Catamarano bellissimo, comprese escursioni a Raiatea, Huahine e Taha, oltre a varie uscite per lo snorkeling sul giardino dei coralli a Bora Bora (escursione che da terra ti costa 100 euro a testa). Anche se l'itinerario è prestabilito, il "capitano" ci ha sempre chiesto, compatibilmente con vento e correnti (ovviamente) cosa preferivamo fare.
Insomma, uno spettacolo!! assolutamente da fare!!!!
per info, chiedete pure!!!
ciaoooo
ramopak:
Come erano le cabine???
Milù:
erano comode, tranquillo, a prova di claustrofobica (come me!!!)
lucamarix:
a) Navi grandi, tipo la Princess: coccolati, supernutriti, comodi comodi nella vostra cabina, visitate tante isole senza fatica e senza rifare le valigie ogni volta, non costa nemmeno tanto visto tutto quello che offre. Svantaggi: itinerario standard e date fisse, non sempre facili da incastrare per i viaggi di nozze, ambiente molto "americano", atmosfera molto turistica, un po' di mal di mare tra un'isola e l'altra in certe condizioni metereologiche (la nave è grande, ma anche l'oceano...), quasi sempre non si riesce ad evitare la giornata di sola navigazione, a volte anche due.
ciao kia ora...faro' una crociera princess dal 12 al 22 agosto 2007...e' facile trovare mare pensi?non soffro ma bisogna vedere anche in che condizioni!!!
KiaOra:
Ciao,
quelli che l'hanno fatta prima di te non se ne sono lamentati...
Buon viaggio :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa