forum polinesia > Racconti di viaggio
Partenza per la Polinesia
cri.pdmu:
23 gg con i voli? quindi quante notti avresti a disposizione in Polinesia?
7000 euro a persona compresa la California?
che tipo di strutture hai scelto?
Cri
ps: ma sei Debbie?
Anonymous:
I 7000 euro comprendono:i voli, 2 notti a San Francisco, 1 a Los Angeles, mi sembra 5gg a Bora Bora al pearl beach o all'intercontinental, e 4 notti a Thaa all'hotel private island and Spa
Debbie
cri.pdmu:
ciao Debbie!
sinceramente per l'itinerario che mi hai detto 7000 euro a testa mi sembrano un po' tanti. (soprattutto considerando che negli States di fatto paghi solo 3 notti e l'affitto della macchina)
al Pearl che sistemazione hai scelto? bungalow o overwater? b&b o mezza pensione?
e al Tahaa? io al Le Tahaa Private per 4 notti in beach villa (che è leggermente piu' cara del Tahaa overwater) in mezza pensione paghero'378 euro a notte a persona + 102 euro per la mezza pensione .....per un totale di 3840 euro (4 notti per 2 persone)
a Bora Bora io ho scelto il nuovo Thalasso Intercontinental (aprira' a maggio)......qui in overwater Emerald a notte pago 294 euro a testa mezza pensione inclusa ( la 1/2 pensione è offerta fino al 31 dicembre e per chi come me è riuscito a prenotare entro il 28 febbraio l'albergo proponeva un prezzo ridotto). ricapitaolando per 3 notti a Bora Bora in 2 spendero' 1764 euro.
con che compagnia voleresti? partenza da Roma vero?
io volero' con Airfrance, anche se di fatto il volo sara' operato con airbus della Air Tahiti Nui ( meno male.....). per i voli, prenotati a febbraio , partenza da Torino (sempre con Airfrance), scalo a Parigi e Parigi -Papeete (con stop a Los Angeles) pago 1210 euro a/r a persona tasse incluse.
hai provato a contattare Irene del Kia Ora Viaggi?
Cri
cri.pdmu:
è anche vero pero' che sommando le cifre che ti ho indicato, inclusi i voli, per 7 notti in 1/2 pensione inclusa a testa verresti a pagare 4012 euro.
si fa in fretta ad arrivare a 7000 euro......
ma perchè fare 5 notti a Bora Bora ( che oltretutto è una delle isole piu' care)? non potresti fare 3 notti a Bora Bora, 4 a Tahaa e 2 a Moorea?( o a Tahiti?).
e optare per una crociera in catamarano con l'Archipels? in questo modo potresti fare Bora Bora, Tahaa e Huahine in barca e aggiungerti 3 notti . risparmieresti sicuramente qualcosa.....
io sono sincera, se fossi in te eviterei il giro in California e mi farei solo Polinesia......oppure solo la California con una puntatina alle Hawai!
Cri
cri.pdmu:
perdo i pezzi.....
QUELL'AGGIUNGERE 3 NOTTI era riferito a Tikehau.......in sistemazione premium bungalow con la mezza pensione io paghero' in tutto per 2 persone 1476 euro.
considera che 7gg/6notti con l'Archipels (tutto all inclusive, comprese le escursioni previste ) verresti a pagare apersona in cabina con letto matrimoniale 1880 euro.
pensaci.
a presto,
Cri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa