forum polinesia > Racconti di viaggio

Partenza per la Polinesia

<< < (3/7) > >>

gattissimogatto:
Ciao! Ho visto che sei di Roma, potresti provare a rivolgerti all'agenzia Manureva (www.manureva.it) che sta proprio a Roma, io mi sono rivolta a loro, parto a giugno e spero che fili tutto liscio! Hanno senza dubbio buoni prezzi e Jean Pierre conosce molto bene la polinesia (ci ha vissuto molti anni), puoi chiedere un preventivo, a me lo ha mandato in tempi rapidi. Affrettati perchè per agosto è già tardi!! Puoi farne tre di isole con i giorni che hai: io farei due isole della società e una tuamotu (tieni presenti anche fakarava e maupiti, anche se quest'ultima è molto piccola sembra sia un gioiello!). Quanto al volo ti consiglierei l'air tahiti nui pare sia la compagnia migliore! Buoni preparativi!

Anonymous:
X DEBBIE

ciao debbie leggo delle tue problematiche  e visto che anche noi novelli sposi siam di roma se ti servisse aiuto scrivimi che fra romani ci si aiuta sempre.
ti posso dare una indirizzo di agenzia di viaggi che mi ha fatto il tutto
( 1 Tahiti + 3 bora + 3 tahaa + 3 rangiroa)
affrettati perchè per agosto si va riempiendo tutto.

saluti JIMBO

P.s.
siam di Roma .....ma FORZA Lazio!! :lol:  :lol:  :lol:

Jimbo:
ops non avevo loggato

sorry debbie

--- Citazione da: "Anonymous" ---X DEBBIE

ciao debbie leggo delle tue problematiche  e visto che anche noi novelli sposi siam di roma se ti servisse aiuto scrivimi che fra romani ci si aiuta sempre.
ti posso dare una indirizzo di agenzia di viaggi che mi ha fatto il tutto
( 1 Tahiti + 3 bora + 3 tahaa + 3 rangiroa)
affrettati perchè per agosto si va riempiendo tutto.

saluti JIMBO

P.s.
siam di Roma .....ma FORZA Lazio!! :lol:  :lol:  :lol:
--- Termina citazione ---

Anonymous:
A Bora Bora ho selto o l'intercontinental thalasso & spa o il lagoon in mezza pensione non overwater perchè un mio amico che è andato lì l'anno scorso mi ha detto che a Bora Bora l'acqua è bassa per cui non conviene prenderlo allora  ho deciso di prendere l'overwater al Tha'a privite island & spa sempre con mezza pensione. La scelta del giro in California è perchè tanto ci dobbiamo passare per forza quindi ho detto prerchè no entrambi non ci siamo nmai stati....
Comunque ho contattato Irene di Kia Ora spero che mi faccia il preventivo in fretta perchè io parto ad agosto ma mi sposo il 9 giugno e questa sarebbe la mia lista di nozze........ :(

debbie:
Scusate non mi sono firmata sono sempre debbie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa