www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Help: Overwater all'Intercontinental Bora Bora  (Letto 5742 volte)

Ket

  • Visitatore
Help: Overwater all'Intercontinental Bora Bora
« il: 16 Aprile 2006, 08:28:04 »

Ciao, a luglio andrò in Polinesia. Stiamo definendo la ns vacanza, vorremmo andare 3gg a Morea, 4 a Bora Bora, 4 Ranghiroa, 4 Fakarava, 2 a Tahiti.
Vorremmo fare una vacanza romantica e vorremmo prendere in un'isola un ovwerwater. Avevamo pensato di prenderlo a Bora Bora, dove avremmo scelto l'Intercontinental Moana. Prenderemmo l'owerwater lagoon.

Potreste, cortesemnete, darci qualche consiglio. Siete stati all'ovwerwater dell'Intercontinental Moana?. E' carino? ne vale la pena? Oppure è proprio sulla sabbia e quindi sono soldi sprecati ed allora conviene prenderlo altrove????
(ma in quale altra isola?, a morea pensiamo di stare sempre in giro e quindi non ne vale la pena, a Fakarava non sono presenti, a Ranghiroa dovremmo pure andare in giro per la laguna e quindi forse sarebbe inutile). Grazieeeeeeeeee. Attendiamo con ansia vostri consigli (anche sulla intera struttura dell'Intercontinental, se ci siete stati)
Connesso

ketty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Help: Overwater all'Intercontinental Bora Bora
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2006, 21:16:47 »

A me hanno parlato bene dell'Intercontinental di Bora Bora, ma non conosco gli overwater. Anch'io sarei interessato e vorrei avere qualche informazione in merito.

C'è qualcuno che li ha visti? come sono?
ciao ciao
Connesso

Ely

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Help: Overwater all'Intercontinental Bora Bora
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2006, 10:52:47 »

Sono stata a maggio 2003 all'Intercontinental Bora Bora in un Beach e ti dico che è stato fantastico perchè io adoro prendere il sole sulla spiaggia e avendo il bungalow proprio sulla sabbia per me era l'ideale anche se effettivamente è più il tempo che si passa a visitare il posto che quello per prendere il sole.
Considera che in questa struttura (a mio parere stupenda) sono molti di più gli overwater che i beach.
Internamente credo che siano praticamente identici se non per il vetro sul pavimento degli overwater che ti consente di vedere i pesci che ti passano sotto il bungalow.
Non so quanto sia la differenza di prezzo ma se potessi tornarci io sceglierei ancora il beach
Connesso

ketty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Help: Overwater all'Intercontinental Bora Bora
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2006, 12:49:20 »

Mi piacerebbe fare un'esperienza in un overwater, dicono sia molto bello poter scendere direttamente a mare dal proprio bungalow.  Non so però se i lagoon overwater sono troppo vicino alla spiaggia e quindi l'acqua è poco profonda. Qualcuno c'è stato recentemente?  Come sono? Qual'è la differenza con gli orizon water (che costano di più)???
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Help: Overwater all'Intercontinental Bora Bora
« Risposta #4 il: 19 Aprile 2006, 14:06:18 »

La differenza è il panorama e la vicinanza alla spiaggia. Sicuramente gli Horizon sono meglio posizionati e non rischi di guardare verso il bungalow di un altro...