www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: S.O.S.perchè non mi suggerite?  (Letto 4407 volte)

S.O.S.perchè non mi sugge

  • Visitatore
S.O.S.perchè non mi suggerite?
« il: 30 Marzo 2006, 10:22:57 »

Ciao e tutti. Riprovo a chieder il vostro aiuto per il mio viaggio di nozze, sperando in una risposta soprattutto da parte di esperti o di chi ha visto con i propro occhi. Vorrei indicazioni su alberghi "belli-raffinati-daviaggiodinozze" ma non megagalattici come struttura o dai prezzi statosferici a Bora Bora, Ranghiroa e Taha. OLtre a queste tre isole pensavo di aggiungerne un altra, forse Fakarawa, o sarebbe meglio Maupiti, o Huaine? Faccio presente che non siamo subacquei....
aiutoooo

Clà
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
S.O.S.perchè non mi suggerite?
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2006, 10:49:00 »

ciao Cla'!

per quanto riguarda Bora Bora non sapresi....in quanto le strutture 4-5 stelle hanno tutti dei prezzi piuttosto alti. io ho scelto il nuovo Thalasso Intercontinental che aprira' il 1° maggio. posso dirti che a persona al giorno mi costa 294 euro (sistemazione Emerald owerwater) inclusa la 1/2 pensione. io paghero' questa cifra perchè ho riservato entro il 28 febbraio di questo anno....cmq la 1/2 pensione è offerta fino al 31/12 2006.

molti scelgono il Pearl Beach......credo che sia molto bello! la sistemazione owerwater costa momentaneamente di piu' del Thalasso, il quale essendo in promozione ha offerte piu' vantaggiose.

per Tahaa potresi dare un'occhiata sul sito del VAHINE' ISLAND www.vahine-island.com
l'albergo è molto carino ed intimo.......e la posizione fantastica!

per Rangiroa tutti vanno al Kia Ora.....pero' potresti prendere in considerazione la possibilita' di fare una mini crociera con l'Archipels. sul loro sito troverai tutti i prezzi ( all inclusive e compresivi di escursioni) e gli itinerari www.archipels.com



a Maupiti non esistono alberghi, ma solo pensioncine. Huahine te la consiglio 8 anche se io non ci sono ancora stata....partiro' a settembre, pero' ne ho sentito parlare molo bene e amici me l'hanno spassionatamente consigliata). per le Tuamotu io ho scelto Tikehau.....pero' credo che anche Fakarava sia bella, anche se forse è piu' indicata per i sub.

spero di esserti stata utile....cmq dai un'occhiata al seguente sito, troverai tutte le info che ti servono per la scelta delle strutture alberghiere: www.tahiti-tourisme.it


Cri
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
S.O.S.perchè non mi suggerite?
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2006, 11:09:34 »

Senti io sto prenotando al Maitai Polinesia a Bora Bora, è un 3 stelle...costa molto meno dei grandi alberghi lussuosissimi e carissimi di Bora Bora. Non sarà al loro livello ma a vedere dalle foto sembra buono. Semmai se prenoterai lì cerca di non prendere le camere in giardino ma i beach o gli overwater perchè tra le stanze in giardino e i beach c'è la strada certo non è Milano però ogni tanto passano le macchine. Il punto dove si trova è ottimo, è a Point Matira, cioè una delle migiori spiagge di Bora Bora (a sentir dire) e vicino ai più grandi centri abitati!

Questo è il loro sito internet!
http://www.hotelmaitai.com/bora/us/index.htm
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]