www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: RAIATEA O TAHITI  (Letto 4353 volte)

KIKI

  • Visitatore
RAIATEA O TAHITI
« il: 27 Marzo 2006, 10:40:18 »

L' AGENZIA VIAGGI A CUI MI SONO RIVOLTA  MI HA PROPOSTO IL SEGUENTE ITINERARIO:

MOOREA (4GG)
BORA BORA (4 GG)
HUAHINE (4GG)
RANGIROA (4 GG)

PERO' SIAMO UN PO' INDECISI   :roll:  , NEL SENSO CHE ALCUNI AMICI CHE SONO STATI IN POLINESIA CI HANNO DETTO CHE HUAHINE NON E' NIENTE DI ECCEZIONALE, QUINDI VORREMMO CAMBIARE ANDANDO O A TAHITI O A RAIATEA (NON MI  RICORDO SE SI SCRIVE COSI'), COSA MI CONSIGLIATE :?:
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
RAIATEA O TAHITI
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2006, 10:47:19 »

Io a Tahiti non farei più di 2 notti (sicuramente ne farai una all'andata o al ritorno causa orari voli internazionali) al limite per fare una visita interna dell'isola e della città di Papeete dove c'è un bellissimo mercato. Tahiti come isola non è niente di speciale rispetto al resto della Polinesia. Io invece avrei pagato per fare Huahine...credo che sia molto bella...ha una vegetazione unica. Cmq tra Tahiti e Raiatea ti consiglio Raiatea alla grande!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
RAIATEA O TAHITI
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2006, 12:52:12 »

Ma perchè cambiare? Se fossi inte andrei a Huahine...ha una vegetazione unica, selvaggia...è una delle isole meno turistiche ...che ti permetteranno di vivere quella VERA polinesia che tutti osannano! Anch'io volevo escluderla dal mio viaggio...avevo letto di chi non l'avesse apprezzata a fondo!...ma sono contenta che la mia agenzia me l'abbia riproposta, presentandomela in maniera più professionale :wink: ! Per esempio, non andrei a Raiatea...avrà sicuramente il suo fascino, ma so che è molto impervia e le strutture non hanno spiaggia (almeno x quello che ho letto!) :shock:
Non ascoltare troppo gli altri...lasciati guidare dal tuo istinto! Buona scelta!
                                                                               Rosanna
Connesso