www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: relais mahana a huahine  (Letto 4996 volte)

polinesia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
relais mahana a huahine
« il: 13 Marzo 2006, 18:38:10 »

Vorrei sapere da chi già la conosce e ci ha soggiornato, come valuta questa struttura sia x posizione che x pulizia e servizi, grazie!
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
relais mahana a huahine
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2006, 08:10:14 »

Senti inizialmente nel mio viaggio volevo mettere anche Huahine. Lo propongono anche su diversi cataloghi quell'albergo, è un due stelle. Poi l'agenzia di viaggi me l'ha sconsigliato proponendomi un hotel che costa un botto (Te Tiare Outrigger Resort) e ho rinunciato... cmq per i giorni che ci stavo io ci correvano 400 euro quindi alla fine avrei scelto cmq il Resort per andare sul sicuro. Ma se il tuo viaggio è all'insegna delle pensioncine, dando un'occhiata qua e là su internet e leggendo i forum, secondo me non è male.
Ciao e buon viaggio
Marti  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
relais mahana a huahine
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2006, 13:14:39 »

E' un hotel 3* semplice, bella posizione. Non è male ma non è tanto nuovo. Quest'anno avrebbero dovuto rinnovarlo e costruire nuove camere, ma hanno rimandato i lavori. Purtroppo come già sai a Huahine non ci sono molte alternative...
La pension Mauarii è forse forse più carina, ma non si trova quasi mai posto...
Ciao

gattissimogatto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
relais mahana a huahine
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2006, 14:52:17 »

So che la pension mauari ha sicuramente posti disponibili x giugno, non so quando vai. E' a Huahine iti dove sono le migliori spiagge dell'isola. Io a huahine starò a giugno alla pension tupuna nella baia di bourayne a metà fra huahine nui e huahine iti ma non mi sento di consigliartela xchè è un vero e proprio esperimento  :shock: !E' molto isolata e penso molto semplice ma ha bagno privato, la mezza pensione e il posto mi sembra grazioso e i proprietari simpatici.Comunque tutte e due queste pensioni hanno il sito su internet e l'e.mail (a memoria non li ricordo ma se vuoi te li mando).Ciao!
Connesso
ti pihifare