www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: le meridien di bora bora  (Letto 5961 volte)

Anonymous

  • Visitatore
le meridien di bora bora
« il: 21 Febbraio 2006, 14:22:58 »

:)  :D ciao a tutti a ottobre vorrei andare in polinesia e sarei interessata ad un vostro parere e informazioni sul Meridien..........di bora bora ....!!!!!????
conviene fare la pensione completa o solo pernottamento e prima colazione????
qualcuno ha mai visto gli openwater li'???? visto che costano un accidenti volevo sapere se ne valeva la pena di fare una spesa folle!!!!!!!!
 :P  :D un saluto grazie a tutti per questo bellissimo forum e a tutti coloro che lasciano il loro prezioso contributo....
Elena
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: le meridien di bora bora
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2006, 15:10:11 »

Citazione da: "Anonymous"
:)  :D ciao a tutti a ottobre vorrei andare in polinesia e sarei interessata ad un vostro parere e informazioni sul Meridien..........di bora bora ....!!!!!????
conviene fare la pensione completa o solo pernottamento e prima colazione????
qualcuno ha mai visto gli openwater li'???? visto che costano un accidenti volevo sapere se ne valeva la pena di fare una spesa folle!!!!!!!!
 :P  :D un saluto grazie a tutti per questo bellissimo forum e a tutti coloro che lasciano il loro prezioso contributo....
Elena


Magari fossero "openwater"...

La spesa folle? L' OVERwater e' sempre stato un mio sogno... poi quando ho visto che con quella cifra ci stavo 4gg ho lasciato stare... ho preferito piu i gg in polinesia che una notte in overwater... tanto la notte dormo...
Connesso

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
le meridien di bora bora
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2006, 15:14:03 »

Ciao io sono dell'opininione che è meglio fare qualche giorno in più che spendere i soldi per l'Overwater, ma è solo un'opininione!
Connesso

mferrari76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
le meridien di bora bora
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2006, 16:40:35 »

l' OPENwater in effetti era simpaticissimo!! hehe  :P
Connesso

bra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
le meridien di bora bora
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2006, 12:24:11 »

Ero curiso di sapere però se il mese di ottobre era il mese giusto per andarci...
Connesso

dsgm

  • Visitatore
le meridien di bora bora
« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2006, 23:11:54 »

Citazione da: "bra"
Ero curiso di sapere però se il mese di ottobre era il mese giusto per andarci...


Io ci ho fatto praticamente tutto Ottobre del 2004 in Polinesia... da calendario siamo al limite della stagione delle pioggie..
Connesso