www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Crociere CATAMARANO o Yacht  (Letto 5734 volte)

Ramona

  • Visitatore
Crociere CATAMARANO o Yacht
« il: 17 Febbraio 2006, 10:09:01 »

Qualcuno mi sa dare qualche notizia in più sulle crociere dell'Archipels o della Nomade Yachting? qualcuno le ha provate? Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze per settembre e non ci dispiacerebbe passare un po' del viaggio in barca!
Connesso

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
ma cavoli
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2006, 08:34:18 »

nessuno che si segna di darmi una risposta???
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
Crociere CATAMARANO o Yacht
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2006, 19:36:21 »

ciao!
io partiro' a fine settembre per la Polinesia e anch'io avrei tanto voluto fare qualche giorno di barca a vela, ma alla fine non sono riuscita a trovare la soluzione che mi andasse bene....

io ti consiglio l'Archipels. offrono diversi itinerari...ovviamente dipende dalle tappe che vuoi fare. con loro avrei voluto fare Rangiroa....pero' ho avuto difficolta' con i voli interni.
poi ci sono diversi "charter" nautici, pero' il loro costo cresce enormemente. anche l'Archipel non è proprio economicissima, pero' sono affidabili e hanno belle barche. io gli ho scritto piu' volte. sono molto disponibili.

quali isole volevi vedere e in che periodo?

un saluto

Cristina
Connesso

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
si
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2006, 21:28:49 »

infatti io intendevo i catamarani dell'archipels... vorrei fare il giro delle isole sottovento... Noi vorremmo fare:
un paio di giorni a New York o come alternativa Los Angeles
poi Polinesia : crociera in catamarano della Archipels nelle isole sottovento della Società durata crociera, 7 giorni / 6 notti con itinerario : Bora-Bora, Tahaa, Raiatea e Huahine e poi fare 3/4 notti a Rangiroa al Kia Ora e 3 notti a Fakarava al Maitai.

Eventualmente se non dovessi trovare le coincidenze catamarano+ isole un itinerario alternativo potrebbe essere:
Bora Bora
Tahaa
Rangiroa e se ci sta Fakarava

tu cosa farai?
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
Crociere CATAMARANO o Yacht
« Risposta #4 il: 21 Febbraio 2006, 11:05:00 »

ciao!
noi faremo 3 notti a Tahiti, 3 notti a Tikehau, 3 notti a Bora Bora, 4 notti a Huahine e 4 notti a Tahaa.
dato che non sono riuscita a fare qualche giorno di barca, mi sto attivando nella ricerca di escursioni carine della durata di una giornata a Bora Bora, Huahine  eTahaa.....anche se costano parecchio :cry:

ti auguro di riuscire a includere la crociera con l'Archipel....sono certa che ne valga la pena!

Cristina
Connesso