www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: info su hotel  (Letto 5482 volte)

Polinesia1965

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
info su hotel
« il: 15 Febbraio 2006, 09:35:58 »

Ciao ragazzi, siamo pronti per la partire per la tanto sognata Polinesia, il viaggio ormai è organizzato, speriamo di aver fatto le scelte giuste.
Avete info da darmi sui seguenti hotel e le posizioni dei bungalow
Moorea - Sofitel Ia Ora - Deluxe garden side bungalow
Huahine - Te Tiare Beach Outrigger Resort - Garden Bungalow
Bora Bora - Eden Beach Resort - Beach Bungalow
Rangiroa - Kia Ora Village - Garden Bungalow
Manihi - Manihi Pearl Beach Resort - Beach Bungalow
Comunque vada e dovunque siano speriamo di trovarci bene e che il nostro piccolino si trovi bene.
Grazie e saluti Massimo
Connesso

sister72

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re: info su hotel
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2006, 10:20:02 »

In che senso "il vs piccolino"? Avete un bimbo piccolo?




Citazione da: "Polinesia1965"
Ciao ragazzi, siamo pronti per la partire per la tanto sognata Polinesia, il viaggio ormai è organizzato, speriamo di aver fatto le scelte giuste.
Avete info da darmi sui seguenti hotel e le posizioni dei bungalow
Moorea - Sofitel Ia Ora - Deluxe garden side bungalow
Huahine - Te Tiare Beach Outrigger Resort - Garden Bungalow
Bora Bora - Eden Beach Resort - Beach Bungalow
Rangiroa - Kia Ora Village - Garden Bungalow
Manihi - Manihi Pearl Beach Resort - Beach Bungalow
Comunque vada e dovunque siano speriamo di trovarci bene e che il nostro piccolino si trovi bene.
Grazie e saluti Massimo
Connesso

Gibbe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
info su hotel
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2006, 12:40:24 »

Ciao Polinesia 1965, a ottobre sono stato in viaggio di nozze in Polinesia e ho soggiornato a Moorea Nel Sofitel Ia Ora e a Bora Bora nell'Eden Beach.

Dunque, per quel che riguarda il Sofitel Ia Ora non c'è nulla da dire, splendido, camere stupende (io avevo un overwater), mare eccezionale (ti dico solo che abbiamo incontrato le balene (che spesso passano lì d'avanti).

Per l'Eden Beach il discorso è un po' diverso. Appena arrivato (dopo il Sofitel) sono rimasto delusissimo, Bungalow non un granchè, mare tipo laguna, non ti viene da fare il bagno perchè l'acqua è torbida (dovuto alla sabbia non perchè sia sporco), quindi per fare qualunque cosa in mare ti devi spostare. Detto questo bisogna dire anche che il posto è gestito da un Polinesiano Sasha (credo si scriva così) che ti fa sentire subito a tuo agio, mette a disposizione tutte le attrezzature dell'albergo (un po' scalcinate) senza dover spendere nulla (gli altri alberghi richiedono un pagamento), quando vuoi andare da qualche parte ti porta lui all'interno dell'isola, gratuitamente con la barca.
Insomma consigliato o no? Dipende da cosa cerchi, credo che quella sia la vera Polinesia, km di spiaggia per camminare senza incontrare nessuno se non qualche Polinesiano molto cordiale. Di certo non ci sono i conforts dei migliori Hotel ma Sasha è speciale, la cucina non è un granchè.
Imperdibile è lo Shark feeding accompagnati da Alex, un Polinesiano completamente pazzo che fa morire dalle risate.....veramente imperdibile.

Ragazzi siete fortunati state per andare in un sogno, portate un bacio alla Polinesia da parte mia e, mi raccomando, utilizzate l'olfatto, il profumo della Polinesia vi accompagnerà per sempre.
Connesso