www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Risposta a Mikyset  (Letto 4173 volte)

Tiziana

  • Visitatore
Risposta a Mikyset
« il: 19 Gennaio 2006, 19:54:05 »

Ciao Mikyset :). Affrettati a prenotare perchè i voli economici si trovano solo parecchi mesi prima. Io sono stata in entrambe le isole lo scorso agosto. Bora bora ha una laguna splendida, ma a mio parere non ti conviene soggiornare sull'isola: la spiaggia considerata più bella (Matira) è veramente troppo piccola e affollata tanto da non farti apprezzare i colori del mare. Ti consiglio di prenotare un resort o una pensione su un motu, dove la spiaggia è molto più ampia, i colori del mare più vivi e l'atmosfera più romantica (certo i costi sono superiori!). Tieni però sempre a mente che è un'isola molto turistica. A Rangiroa sono stata in pensione (spiaggia inesistente tranne che al Kia Ora, dove è artificiale); per trovare posti belli da vedere ti devi spostare con la barca (io sono stata nella rinomata "laguna blu": bella, ma se piove???). Come avrai compreso non mi ha entusiasmato molto (la pensioncina ancora meno). Invece nelle Tuamotu meritano decisamente una visita sia Fakarava che Tikehau  :D .

Buon divertimento
Connesso

BettyBravi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Risposta a Mikyset
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2006, 14:33:50 »

vorrei andare anche io a Fakarava, quale pensione mi consigli ??
e per comprare le perle meglio a Tahiti o a Fakarava ???
Connesso