forum polinesia > Racconti di viaggio

Appena rientrata dal paradiso......

<< < (3/4) > >>

mimmola74:
Ciao Fatina35  :lol:
grazie per tutte le informazioni che mi hai dato.
Vista la tua disponibilità vorrei farti un'altra domanda.
Al ristorante e al supermercato è possibile pagare in Euro  :?:
Mimmola  :wink:

fatina35:
Pagare in euro non ti conviene perche' arrotondano e certamente pagheresti molto di piu'..Ti conviene invece cambiare i soldi in aeroporto appena arrivi(si sono 2 banche).Alcuni supermercati prendono gli euro,ma son piu' gli esercizi dove non li accettano che quelli che li prendono...

noosa:
Concordo anch'io... non ti conviene assolutamente usare gli euro.. Appeni arrivi in aeroporto cambia subito un po' di euro e non preoccuparti perchè se poi ne rimani il cambio è fisso quindi non ci rimetti nulla quando ritorni in aeroporto te li ricambiano pagando solo una piccola commissione anche questa fissa di pochi euro.

fatina35:
Tutti i voli internazionali e intercontinentali partono la sera e la banca in aeroporto apre apposta per permettere a chi rientra in Europa di cambiare i soldi polinesiani.Quindi,se quando vai a fare il check in la banca e' chiusa,tranquilla che apre alle 1830...

Anonymous:
io parto venedi 14, e leggendo i vostri racconti sono ancora più emozionato!! io andrò in crociera sulla Poul Gogain ne avete mai sentito parlare?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa