forum polinesia > Racconti di viaggio
Bora Bora e Manihi
KiaOra:
Gli squali in Polinesia non sono comunque aggressivi come in altre parti del pianeta, specie quelli di laguna, anzi proprio per questo la Polinesia è un punto di osservazione privilegiato per questi stupendi animali... adrenalina, ma senza pericolo...
magari non guardare film tipo lo squalo d'ora in poi finch'è non sei tornato... non c'entrano niente.
dsgm:
--- Citazione da: "KiaOra" ---Gli squali in Polinesia non sono comunque aggressivi come in altre parti del pianeta, specie quelli di laguna, anzi proprio per questo la Polinesia è un punto di osservazione privilegiato per questi stupendi animali... adrenalina, ma senza pericolo...
magari non guardare film tipo lo squalo d'ora in poi finch'è non sei tornato... non c'entrano niente.
--- Termina citazione ---
Infatti non ho detto che sono aggressivi... ho detto se non spaventano :wink: :wink: :wink:
comunque, come hai detto te, gli squali di laguna(solitamente pinna bianca, pinna nera e grigi) non sono aggressivi...
Dicevo se non spaventano, nella laguna di Manihi ho visto piu' squali che da alrte parti... durante un picnic gia' con l'acqua al ginocchio c'erano una decina di squaletti nel raggio di 5 metri...
qui http://spaces.msn.com/members/dsgm1972/ nella sezione foto ho caricato due immaginine di foto fatte dalla spiaggia...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa