forum polinesia > Racconti di viaggio

Bora Bora e Manihi

(1/2) > >>

Ospite:
Ciao a tutti. A metà settembre partirò x Bora Bora e Manihi alloggiando in entrambe le isole nei Pearl Beach Resorts. Da quanto ho letto nel forum x Bora Bora sto tranquillo sia x lo snorkeling, sia x il resort, ma x Manihi?? Qualcuno mi sa rincuorare? Grazie 1000

dsgm:

--- Citazione da: "Ospite" ---Ciao a tutti. A metà settembre partirò x Bora Bora e Manihi alloggiando in entrambe le isole nei Pearl Beach Resorts. Da quanto ho letto nel forum x Bora Bora sto tranquillo sia x lo snorkeling, sia x il resort, ma x Manihi?? Qualcuno mi sa rincuorare? Grazie 1000
--- Termina citazione ---

Io non ci sono stato ma solo passato...bello e deserto... vicino all'aereoporto ed ad un "coccheto"...  dovrebbero avere anche le reti a protezione degli squaletti... se lo organizzano, portati a fare il picnic... hanno anche un negozio di perle...

freewind:

--- Citazione da: "Ospite" ---Ciao a tutti. A metà settembre partirò x Bora Bora e Manihi alloggiando in entrambe le isole nei Pearl Beach Resorts. Da quanto ho letto nel forum x Bora Bora sto tranquillo sia x lo snorkeling, sia x il resort, ma x Manihi?? Qualcuno mi sa rincuorare? Grazie 1000

Ciao ospite, io ci sono stato tre anni fà il posto e' una favola, la tranquillità che si respira è irreale il silenzio..., i pranzi sono cosi e cosi e la pizza se consideri che sei in capo al mondo è decente.
Puoi comprare le perle ma costano un patrimonio ti conviene forse più moorea.
Fatti l'escursione all' isolotto e veramente molto bello.
Ciao, Freewind

Anonymous:
Grazie per le risposte. Quello che cerco in polinesia è proprio la tranquillità, il relax assoluto lontano da tutto e tutti. Dello snorkeling che mi dici? sarà bello?

dsgm:

--- Citazione da: "Anonymous" ---Grazie per le risposte. Quello che cerco in polinesia è proprio la tranquillità, il relax assoluto lontano da tutto e tutti. Dello snorkeling che mi dici? sarà bello?

A Manihi, e non sto scherzando, se non ti spaventano gli squali, lo snorkeling e' stupendo, come in tutta la Polinesia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa