www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: per kia ora  (Letto 4887 volte)

silmis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
per kia ora
« il: 01 Giugno 2005, 07:02:19 »

ciao sono una ragazza che si è iscritta nel forum e chiede informazionia  te in quanto sei parecchio informata. Io mi sposo il 16 luglio e proprio in questi giorni devo decidermi per prenotare tutto all'agenzia.
Secondo te per un viaggio di nozze quali sono le isole che sono più belle tra moorea ranghiroa fakarava e tikeau?
considera che abbiamo diverso tempo ovviamente nel viaggio abbiamo messo bora bora isola principale per cui vogliamo andare proprio lì ma del resto non sappiamo proprio niente .......
grazie in anticipo
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
per kia ora
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2005, 09:57:21 »

Rangiroa Fakarava e Tikehau sono tre atolli, abbastanza simili tra loro, Moorea è un'isola molto bella. Per un itinerario completo ti consiglio oltre a Bora bora di includere Moorea e almeno uno dei tre atolli che hai citato.

silmis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
per kia ora
« Risposta #2 il: 03 Giugno 2005, 09:33:47 »

grazie per il tuo intervento tempestivo, mi dici dove potrei trovare i tuoi numeri di telefono senza dover occupare tutto il forum con le mie richieste in modo tale che riuscirei a chiamarti per chiederti diverse informazioni, tutto ciò se  non comporta problemi. grazie ancora
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
per kia ora
« Risposta #3 il: 03 Giugno 2005, 09:54:05 »

sotto ad ogni mio intervento trovi 4 bottoni: profilo, messaggio privato, indirizzo email, sito internet... nel sito trovi in fondo alla pagina anche il telefono...
ciao