forum polinesia > Racconti di viaggio
ma siamo matti????
Riccia:
Sicuramente non c'è posto migliore per farsi fare un tatuaggio!
é vero che non puoi bagnarti, non puoi mandarci la sabbia e non puoi prenderci il sole però basta farselo prima di partire e hai risolto!
Ora non so qual'è l'ultima isola che visiti e quanti giorni ci stai, il mio consiglio è che appena arrivi ne cerchi subito uno e prenoti!
sister72:
Hai ragione,non c'avevo pensato.
L'ultima isola che visito è Rangiroa e solo di passaggio torno a Papete ma rimarrò in aeroporto quindi l'unica soluzione potrebbe essere farlo a Rangiroa.
Avete informazioni in merito ad eventuali tatuatori a Rangiroa???
Come condizioni igieniche pensate che ci si possa fidare?
Qualcuno di voi ha fatto tatuaggi in Polinesia?
Grazie
Ciao
--- Citazione da: "Riccia" ---Sicuramente non c'è posto migliore per farsi fare un tatuaggio!
é vero che non puoi bagnarti, non puoi mandarci la sabbia e non puoi prenderci il sole però basta farselo prima di partire e hai risolto!
Ora non so qual'è l'ultima isola che visiti e quanti giorni ci stai, il mio consiglio è che appena arrivi ne cerchi subito uno e prenoti!
--- Termina citazione ---
Riccia:
Mi sembra di ricordare che a Rangiroa ci sia un tatuatore ma non so dirti di preciso com'è perchè io l'ho fatto a Moorea, L'unica cosa che puoi fare è chiedere direttamente sul posto oppure vedere se qualcuno sul forum l'ha fatto lì!
fantinfint:
Ciao a tutti ...
noi per il viaggio di nozze facciamo Darwin a Cairns (australia) e Tahiti, Moorea, Borabora, Taha e RAngiroa in Polinesia. 30 giorni. 12 in australia e il resto in polinesia ...
tra il lusco e il brusco 19k€. (mezze pensioni e overwater/beachfront vari).
Ciao!
gattissimogatto:
Qualcuno ha fatto un tatuaggio a papeete? xchè ho inserito un giorno a tahiti alla fine del viaggio e vorrei farmelo prima di partire. Ci sono rischi? Ed il costo approssimativo? Ho sentito che ce ne sono un paio al 2° piano del mercato, come saranno? Qualcuno li conosce?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa