forum polinesia > Racconti di viaggio

ma siamo matti????

<< < (3/12) > >>

littlehonesty:
Ti assicuro che la cosa e' fattibile. Certo che non alloggeremo in un overwater a 558 euro a notte ! Probabilmente se il preventivo e' cosi' alto hai scelto anche strutture di un certo livello. Hai provato a farti fare un preventivo da un tour operator locale (che poi sono quelli che vendono ai nostri tour operator) ? Prova a farlo e intanto vedi quanto riesci a risparmiare.
Oppure prova a contattare Kia Ora che anche lei ha dei buoni prezzi.

Comunque ognuno e' libero di scegliere la vacanza che meglio crede.
Noi abbiamo preferito accontentarci di strutture piu' modeste ma stare via 50 giorni ... era il viaggio dei nostri sogni e credo non ci deludera' !

Pam

GF:
più che un viaggio di nozze mi sembra un tour de force, io e mia moglie andremo in Polinesia in agosto, 24 notti nelle varie isole e 2 in aereo... certo niente 5 stelle, stesso mare, stesso sole, l'aragosta per noi sarà spesso compresa e le escursione posso anche credere che le pagheremo meno in regime "fai-da-te", stesso battello, stessa laguna... max in 2 con frizzi e lazzi 8.500 euro (il biglietto è già comprato)

GF:

--- Citazione da: "Anonymous" ---.... IL VOLO INTERCONTINENTALE E IL PASS INTERNO AIR TAHITI COSTANO DA SOLI PIU' DI 3000 EURO!!
--- Termina citazione ---

AIR PASS: Le montant total correspondant à votre voyage s’élève à 96 000 XPF (soit 48 000 XPF par personne) Compte tenu d’un taux de change fixe de 119,33 XPF par Euro, le total par personne s’élève à environ 807 Euro
vale a dire 403.5 euro a testa, è quello completo come air pass. Il biglietto intercontinentale, diciamo che quando ho comprato a gennaio, con 2600 euro compravo la business, invece con 2700 euro ho comprato 2 economy.

ora ho visto che i prezzi sono lievitati, lo erano già a febbraio/marzo, le tariffe migliori sono quelle che vanno via prima, che prima arriva, meno paga, gli alloggi sono tutti uguali. se vuoi andare dall'altra parte del mondo, meglio pianificare almeno il doppio intercontinentale, poi una volta che arrivi.. in ogni caso per dormire/cena ho già le prenotazioni confermate, durante il giorno ci si muove anche e si pranza ovunque, la sera (esclusa tahiti) dopo le 22 fai fatica a trovare traffico, tanto vale..

Rosy&Lory:
Ciao a tutti! Ho prenotato il nostro viaggio da sogno...20 gg tra Moorea, Huahine, Bora Bora, Rangiroa, Tikehau e Tahiti! Il tutto in strutture 4 e 5 stelle ed overwater a Moorea e Tikehau. Costo: € 12.000! Il miglior preventivo che ci è stato fatto, tutto on line con l'agenzia Kia Ora di Venezia...(noi siamo di Frosinone!) Sono molto disponibili, gentili e soprattutto SPECIALIZZATI x questa méta! Dite loro il vostro budget e vi prepareranno un viaggetto su misura! :lol: :P

LO:

--- Citazione da: "GF" ---più che un viaggio di nozze mi sembra un tour de force, io e mia moglie andremo in Polinesia in agosto, 24 notti nelle varie isole e 2 in aereo... certo niente 5 stelle, stesso mare, stesso sole, l'aragosta per noi sarà spesso compresa e le escursione posso anche credere che le pagheremo meno in regime "fai-da-te", stesso battello, stessa laguna... max in 2 con frizzi e lazzi 8.500 euro (il biglietto è già comprato)
--- Termina citazione ---

8500 x 24 notti compreso il viaggio? Daresti qualche dettaglio se non sono indiscreta? La polinesia è il ns sogno, ma temo dovremo rinunciare.... a sentire certi prezzi (sono in attesa del primo preventivo dettagliato). Ciò che spendi tu mi pare abbordabile, considerando che noi abbiamo a disposizione 2 settimane...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa