forum polinesia > Racconti di viaggio

viaggio di nozze a Bora Bora

(1/3) > >>

warrior71:
mi sposo a luglio e vado in Polinesia in luna di miele, alloggeremo nel Pearl Beach, siaa Bora Bora che a Mahini... ne vale veramente la pena???

Anonymous:

--- Citazione da: "warrior71" ---mi sposo a luglio e vado in Polinesia in luna di miele, alloggeremo nel Pearl Beach, siaa Bora Bora che a Manihi... ne vale veramente la pena??  :roll:  :roll:  :roll:
--- Termina citazione ---

dida:
ciao se ti posso dare un consiglio assolutamente non andare al Pearl Beach di Moorea se ci vai, a Bora Bora è stupendo

Lilly:
Ciao,
io sono tornata il 2 Gennaio dal viaggio di nozze.
Di solito abbiamo alloggiato nelle pensioni, ma a Tikehau siamo fuggiti  :cry: dalla Pensione Panau Lagoon (loro erano gentilissimi e il cibo buono... ma i bungalow erano micrometrici e non troppo puliti... giuro! al di là del limite della decenza! :? ) e abbiamo alloggiato al Pearl Beach... ne vale veramente la pena!!!! :D  :wink:  UN PARADISO!!!!
Abbiamo conosciuto un'altra coppia in viaggio di nozze che ha alloggiato al Pearl Beach Private Island Resort & Spa di Taha'a e ci ha detto che era veramente un posto da mille e una notte!

Giantex:
Come costi a che cifra siamo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa